frafra 10 Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 ciao! la mia giulia è stata morsa dal maschio ai glutei e ha ferite da circa 2 mesi.è stata vista dal vet e le ha dato iruxol pomata e ha detto di tenerla senza acqua logicamente panno bagnato sopra carapace e sotto di lei. che posso fare per farla guarire? può stare ancora senza acqua?la metto nell'acqua per farla mangiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 dopo due mesi ancora niente? Richiama il vet. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frafra 10 Posted April 26, 2011 Author Share Posted April 26, 2011 si,infatta la voglio riportare dal vet.ler ferite stanno meglio,non sono infette,però non guariscono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 le tarte hanno un metabolismo lento anche nella guarigione, ma due mesi mi sembrano tantini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 Prova a mettere del betadine diluito e vedi se migliora, contatta al più presto al veterinari ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts