Vai al contenuto

geochelone pardalis senza documenti


lauradaprato

Messaggi raccomandati

scusate non sò se è la sezione giusta per denunciare il mio problema,sono stata a reptilia e ho aquistato un geochelone pardalis non mi a dati il cites ma mia detto che li mandava solo per posta,eio inesperta come sono l'ho aqustato,il certificato non l'ho mai ricevuto ,e purtroppo non riesco a trovare neanche la fattura.aiutatemi come posso fare?
Link al commento
Condividi su altri siti


ogni tartaruga deve nuocerai con documentazione, senza non deve muoversi, comunque non devi fare nulla, se vai alla forestale e denunci il fatto ti levano l'esemplare e ti fanno una multa

 

.........

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non sò se è la sezione giusta per denunciare il mio problema,sono stata a reptilia e ho aquistato un geochelone pardalis non mi a dati il cites ma mia detto che li mandava solo per posta,eio inesperta come sono l'ho aqustato,il certificato non l'ho mai ricevuto ,e purtroppo non riesco a trovare neanche la fattura.aiutatemi come posso fare?

 

ricontatta il venditore e digli che se non te lo manda scatta la denuncia... se è irregolare rischia multe enormi... e tu cerca di ritrovare la fattura... è l'unica tua prova x dimostrare che hai acquistato da lui... o se hai pagato con carta di credito sei a posto xke è facile rintracciare a chi sono andati i soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reptilia Expo è una fiera, a meno che si ricordi chi l'ha venduta è impossibile che riesca a contattarlo, di solito in fiera non fanno pagare con carte di credito, ma in denaro contanti, se non ritrova la fattura si deve tenere l'esemplare così

 

.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Reptilia Expo è una fiera, a meno che si ricordi chi l'ha venduta è impossibile che riesca a contattarlo, di solito in fiera non fanno pagare con carte di credito, ma in denaro contanti, se non ritrova la fattura si deve tenere l'esemplare così

 

.........

ma mi ricordo una volta che è capitata una cosa simile e il tizio in questione aveva rintracciato il venditore (straniero) xke aveva recuperato la mappa della fiera... magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.