Jump to content

Aiutooo!!!

LaSusy

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Forse questo problema l'ha già affrontato una ragazza qui del forum , ma vorrei comunque avere altre informazioni ... se è possibile.

Ho da poco questa tartarughina ( molto piccola) che prima tenevo in una vaschetta di plastica con piattaforma ( non avendo spazio per una vaschetta grande), e da pochi giorni ho comprato una vasca grande con cascata ,purificatore e riscaldatore. Il problema è che la mia baby rimane SEMPRE con gli occhi chiusi e SEMPRE in un unico posto senza muoversi. Una settima fà sono andata dal vet per un controllo perchè ho notato delle ' bollicine' sulle zampette e sotto 'l'ascella' lui mi ha detto che devo dargli un disinfettante ' BETADINE' per vedere se guarisce... e fin qui tutto ok... però proprio poche ore fa ho notato che il guscio dalla parte della coda, è mollissimo, e non so il perchè, oggi ho provato a darle da mangiare... ma niente non mangia.. nè gamberetti e vitamine , nè carne e pesce... Cosa può essere? l'acqua ora è calda e dovrebbe andare bene , ma dorme e rimane nella stessa posizione anche per ore intere.. Come posso fare? é grave? Aspetto vostre risposte.. grazie mille

Per curiosità dove l'hai presa?abito vicino a mirabilandia...

Sicuramente non è una bella cosa,se l'hai appena acquistata è possibile che sia stata tenuta in condizioni non idonee già dal negoziante!

x i consigli aspetta chi ne sa di +!

inboccaallupo x la tua piccola!

Addirittura??

Purtroppo sì..

da come descrivi la tua tarta sembra che stia soffrendo quindi o la riporti dal vet oppure gli tel e vedi cosa dice..

con il betadine non la puoi far guarire visto che è solo 1disinfettante..