CamillaTemistocle 10 Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 Buongiorno e buona Pasqua a tutti! Sono appena iscritto, e complimenti a tutti per i consigli esperti! Avrei bisogno di un consiglio: ho una tartarughiera da 40 lt con isolotto-filtro, ma con circa 15 lt. Ho 2 tss di circa 5 mesi e, siccome sono costretto a cambiare l'acqua ogni 10 giorni, vorrei comprare un filtro esterno. Vorrei acquistare un filtro esterno e avrei optato per l'Askoll Pratik 100o 200 (costa 5 euro in più!). E' troppo? Lasciando l'isolotto senza filtro interno riuscirei ad aggiungere altri 10 lt. PS: Con il filtro esterno l'acqua va cambiata? E andrebbe aggiunto all'acqua qualche prodotto (per il cloro e altro)? Ringrazio tutti preventivamente! Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Ti consiglio l' askoll pratiko 100 che va benissimo fino ai 100 lt . Il 200 è troppo grande. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts