tonia 10 Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 ma le hermanni ogni quanto vanno in bagno??? perche noto che la mia 1 po di tempo fa si scaricava piu' spesso, ora invece piu raramente.. tipo ogni 2 giorni cosa puo essere?? stitichezza?? come posso rimediare?? ha sei mesi di vita.. ciao e grazie 1000:rolleyes3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 trataruga stitika?!? :eek3: oh bella questa? ma mangia? e cosa? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted January 18, 2007 Administrators Share Posted January 18, 2007 Dipende anche da quanto mangiano. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 beata te... le mie col fatto che sono ancora piccole mangiano tanto ed è tutto in proporzione...!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sofia 10 Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Questo è il risultato di tenere le tarte nella propria camera da letto. Non mi riferisco alla presunta stipsi, ma alla tendenza di noi possessori di animali di diventare un pò ossessivi e di trattarli come degli essere umani, contando le volte vanno al bagno (neanche coi propri figli si dovrebbe farlo!). Comunque l'importante che la faccia la pupu non conta quante volte alla settimana o al giorno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonia 10 Posted January 18, 2007 Author Share Posted January 18, 2007 ultimamente non mangiava tantissimo, ma da ieri è ritornata a mangiare tanto,.... e oggi si è anche scaricata in proporzione (hihihi) cmq se ci vanno tutti i giorni in bagno,sia le tarta, che i miei futuri figli... è 1 buon segno ... di avere 1 buon intestino ,regolare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts