EMIeNEM 10 Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Sono stato al Parco Natura Viva di Bussolengo ( Verona ), una specie di zoo no profit,ed ho trovato molte molte .. stranezze .. 3 Geochelone Carbonaria e una Malaclemys Terrapin che convivevano insieme ( la malaclmemys aveva a disposizione una pozzanghera d'acqua fangosa,dove immergersi leggermente) Ippopotami che convivono con Rinoceronti O.o .. Anaconda con ''gregge'' di EmysOrbicularis .. Testudo Gigantea,Geochelone Sulcata,libere nel praticello con almeno 16° di temperatura 18 e ripeto .. 18 Testudo Marginata di 14 / 16 cm che condividevano lo stesso TERRARIO 1.5m x 1m.. praticamente uno sopra l'altro .. 5 baby di Marginata ( 4cm ) in una vaschetta di plastica dentro con un tovagliolo di carta come substrato,dentro un vecchio acquario .. e cosi via ... no words... Link to comment Share on other sites More sharing options...
chisigiaco09 10 Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Piu che natura viva diventerà natura morta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Beh niente di nuovo si sa in Italia succedono queste cose!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbrisy 10 Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Io sono andata 2 anni fa (sono di Verona...) e non c'erano tutte le tartarughe che hai elencato. Probabilmente sono arrivate di recente si stanno ancora organizzando con gli spazi... E' un Parco molto competente... ad ogni modo, se hai completato il giro, c'era un questionario da compilare che raccoglieva opinioni e suggerimenti... lo hai compilato??? :mah: Link to comment Share on other sites More sharing options...
EMIeNEM 10 Posted April 21, 2011 Author Share Posted April 21, 2011 (edited) Il giro l'ho completato,ma sono andato via subito,abbastanza deluso.La Gigantea,ce l'hanno da molto,il resto delle tarta che ho elencato invece,sono arrivate quest'anno credo .. ma mettere la terrapin con la carbonaria .. cioè .. fa quasi ridere lol O l'anaconda con le Emys XD Edited April 21, 2011 by EMIeNEM Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbrisy 10 Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 Si vabbè... anche i leoni erano strafatti... super sedati... il questionario c'è apposta per queste osservazioni. Io le ho lasciate quando sono andata. Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta dal parco in sè... io tornerei volentieri :susu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts