Jump to content

Medici fanno cadere in mare malata...


alessandroc.

Recommended Posts

Medici fanno cadere in mare malata...

Gb, anziana soccorsa dopo un malore...

 

 

Raddoppio dei guai per una turista britannica che viaggiava in nave assieme al marito nel Mare del Nord: si era sentita male e il capitano aveva chiamato immediatamente i medici, ma questi l'hanno lasciata cadere per sbaglio nel freddo oceano mentre cercavano di trasportarla in un ospedale norvegese.

Janet Richardson, 73 anni, viaggiava sulla nave Principessa dell'Oceano per visitare il nord e le sue fantastiche albe primaverili, assieme al marito George di 78 anni. Ma si è sentita male, e il capitano ha deciso di chiamare i medici per farla portare di corsa in ospedale.

Questi sono arrivati con una piccola nave per trasportarla rapidamente a terra, in Norvegia. Ma il tentativo di calarla nel bastimento è fallito, e Janet è precipitata in un mare freddissimo, a circa meno tre gradi, dove è rimasta per ben otto minuti prima di essere tirata di nuovo fuori. L'anziana donna è stata infine portata a Bodo, in Norvegia, dove è rimasta ricoverata per vari giorni prima di venire trasferita in Gran Bretagna, a Carlisle.

 

 

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.