Jump to content

La vodka? Si beve con gli occhi...


alessandroc.

Recommended Posts

La vodka? Si beve con gli occhi...

La nuova moda dei giovani romani...

 

 

Una nuova moda sembra dilagare fra i giovani romani di Campo de' Fiori, quella dell'eyeballing, ovvero l'uso della vodka come se fosse un collirio. L'assunzione attraverso gli occhi velocizza e facilita l'effetto dell'alcol che arriva così nel sangue direttamente attraverso le mucose.

La nuova tendenza in fatto di sballo arriva dai campus inglesi e francesi e in rete già si trovano centinaia di video che mostrano come fare: bottiglia appoggiata sull'occhio e vodka versata direttamente sul bulbo. L'effetto sarebbe addirittura immediato.

Come riporta il quotidiano Il Messaggero, le farmacie romane nella zona di Campo de' Fiori hanno notato un numero crescente di giovani e giovanissimi che nei fine settimana acquistano colliri. E infatti l'eyballing non è una pratica proprio senza conseguenze: oltre all'immediato bruciore e arrossamento degli occhi, può provocare anche lacerazioni che, nei casi più gravi, possono rendere necessario il trapianto di cornea.

 

 

[video=youtube;-EVII91zvDU]

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.