Loris Pisano 10 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 ciaoooo ce qualcuno di agrigento citta se si scrivete su questa discussione grz in anticipo ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 ? .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loris Pisano 10 Posted April 19, 2011 Author Share Posted April 19, 2011 chiedo se ce qualcuno cosi per parlare delle tartarughe e confrontarmi con i cibi e altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 La sezione per chiedere queste cose credo che sia parole in libertà Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ci stanno le sezioni soe ifiche per qualunque domanda , che sia veneto o siciliano, i cibi son gli stessi, forse il letargo cambia, credo che siciliani non ce ne siano qui, una volta ci stavano però ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ci stanno le sezioni soe ifiche per qualunque domanda , che sia veneto o siciliano, i cibi son gli stessi, forse il letargo cambia, credo che siciliani non ce ne siano qui, una volta ci stavano però ....... Non intendevo le info su cibi ecc ma se c'era qualcuno di agrigento Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Da quel che scrive ho capito che voleva parlare con persone di Agrigento o dintorni per parlare dell'allevamamento, alimentazione, ecc... Per chiedere se ci sta qualcuno di Agrigento, quoto qua to' hai scritto, ma penso che i mod la sposteranno :susu: ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
poshgirl 10 Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Ci stanno le sezioni soe ifiche per qualunque domanda , che sia veneto o siciliano, i cibi son gli stessi, forse il letargo cambia, credo che siciliani non ce ne siano qui, una volta ci stavano però ....... io sono siciliana di catania Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts