Debbyy 10 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ciao ragazzi, so che forse è una domanda stupita :| ma...oggi ho preso alle mie tartarughine una di quelle piante finte per ricreare un pochino il loro habitat naturale...appena gliel'ho messa dentro hanno ciminciato a gironzolargli intorno, a mettersi in mezzo alle foglioline, come se fossero felici ...non c'è vero il pericolo che cercano di mangiarsela?! Grazie... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 certamente le TS si premuniranno di assaggiarle, prima o poi! Basta che non siano in grado di staccarne dei pezzetti perché potrebbero anche mangiarsele e bene non gli farebbe di certo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Si verifica bene se riescono a romperlo, se si è meglio levarla.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ely88k 10 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Io ne ho una di stoffa. Se è di plastica c'è più possibilità che la rompano. Quella di stoffa invece mi dura da un po', giusto quando sifono levo i fili che tirano perchè ho paura li ingeriscano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ely88k 10 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ps: è quella in foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debbyy 10 Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Ah...cavolo allora è meglio che le controllo...non vorrei che succedesse loro qualcosa bella però quella in stoffa...molto, sembra vera Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Di solito le piante finte non si usano, in quanto potrebbero ingerire le parti staccate e andare incontro a blocchi intestinali, usa una pianta vera e stai a posto ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debbyy 10 Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Mmmm...se lo sapevo mi sa che ho proprio sbagliato stavolta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts