Jump to content

Acquario da 20.000 LITRI


Recommended Posts

L’insegnante di salsa Jack Heathcote, 37 anni, di Nottingham non si è accontentato di aver un piccolo acquario in cui far nuotare il suo pesciolino rosso, così ha deciso di farsi contruire in casa un enorme acquario in cui nuotano pesci lunghi 1.5 metri!

 

 

 

L’incredibile vasca, larga 4 metri e profonda 2, può contenere 20.400 litri di acqua e ospita al suo interno tantissime specie di pesci, tra cui anche uno pesce gatto, un luccio alligatore e 2 tartarughe.

 

Per installare l’incredibile acquario nella sua casa composta da 5 stanze, Jack ha speso 5000 sterline (5700 euro).

 

La sua passione per i pesci nasce da bambino, quando chiese ai genitori di creare un laghetto artificiale in giardino con 15 specie diverse di pesci.

 

Ogni due settimane Jack deve entrare nel suo acquario e ripulirlo, nella stessa vasca in cui nuota il luccio alligatore.

 

Vi starete chiedendo perchè abbia fatto questa pazzia, beh a quanto pare l’uomo era stufo di guardare la televisione e dichiara di preferire di gran lunga osservare il suo acquario la sera quando torna a casa.

 

E se ha fatto tutto questo, c’è da credergli!

 

 

 

da '' Absurdity Is Nothing ''

 

 

 

 

http://absurdityisnothing.net/wp-content/uploads/2011/03/acquario-gigante.jpg

 

 

http://absurdityisnothing.net/wp-content/uploads/2011/03/acquario-gigante2-580x388.jpg

Link to comment
Share on other sites


Be', contandomche una semplice vasca marina da 300L, viene sui €1.000, alla fine ci ha risparmiato, sarebbe interessante sapere le specie di tartrughe che ha

 

 

................

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.