Jump to content

Fondo TSS

MarcusTera

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di una dritta per il fondo da usare per le mie due TSS....avevo della sabbia in ceramica (di quella colorata) che ho provveduto a debellarla dall'acquaterrario...ho comprato della sabbia al quarzo di quella fine...ci sono problemi relaviti a possibili occlusioni intestinali???

Grazie a tutti per le risposte...

ho pensato alla sabbia perchè un pò più semplice da sifonare...con la ghiaia era un delirio...oltre ad essere pericolosa, si formava un sacco di sporco tra gli interstizi...

no, i sassi grossi son micidiali: non riesci a sifonare niente e per pulire è una fatica immane! Io avevo preso dei bei sassi piatti da fiume, con bei colori rossi-rosati: li ho tolti dopo solo due mesi. Non solo erano dei raccogli-sporco, ma son diventati subito verdi proprio perché non si poteva sifonare il fondo. Meglio la sabbia, se proprio vuoi mettere qualcosa^^^

no, i sassi grossi son micidiali: non riesci a sifonare niente e per pulire è una fatica immane! Io avevo preso dei bei sassi piatti da fiume, con bei colori rossi-rosati: li ho tolti dopo solo due mesi. Non solo erano dei raccogli-sporco, ma son diventati subito verdi proprio perché non si poteva sifonare il fondo. Meglio la sabbia, se proprio vuoi mettere qualcosa^^^

Quoto

Pure io avevo sassi grossi ma li ho tolti, troppo lavoro...Però li ho lasciati ai lati perché le mie tartarughe staccano il silicone e ho paura ke facciano danni ,riescono addirittura a spostarle e mordere, lo trovo a pezzi...A breve dovrò dare una passata di silicone o mi si allaga la stanza...Io uso il sifone a pile e va benissimo...

I was really hoping for a London revisit. Hopefully someday I'll get it, but regardless of the setting, I'm really super excited for the next installment.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.