Jump to content

Aiutoo..non sò che ha la mia tartarughina=((

Berny

Recommended Posts

L'altro giorno ho visto che nuotava leggermente di lato..e oggi alzava il collo lo gonfiava e apriva la bocca come se non riuscisse a respirare..ho fatto delle ricerche su internet e forse potrebbe essere polmonite però lei mangia anche se devo aiutarla a mangiare..Vi prego aiutatemi sono nuova e mi sono iscritta per questo problema..Rispondete il prima possibile non voglio che muoia...=(

la tengo in una vaschetta..nn ho la lampada e mangia gameberetti è da circa un anno che ce l'ho..lei mangia però la devo aiutare..

intanto procurati lampada spot e riscaldatore. Metti la temperatura dell'acqua a 26-27 gradi e falla vedere ad un veterinario esperto in rettili. E butta via i gamberetti. Dalle pesce, tarassaco e radicchio. Fresco!

intanto procurati lampada spot e riscaldatore. Metti la temperatura dell'acqua a 26-27 gradi e falla vedere ad un veterinario esperto in rettili. E butta via i gamberetti. Dalle pesce, tarassaco e radicchio. Fresco!

Quoto e mi raccomando il veterinario.

per il cibo tutto giusto,pesce tarassaco ecc.. ma la temperatura dell acqua non è eccessiva?

io ho un tss,il mio termoriscaldatore è impostato sui 23gradi e leggendo altri post c è scritto che va più che bene...

Diciamo che l'acqua dovrebbe stare a 23-24°C e la zona emersa 26-27°C circa ma credo che la temperatura alta sia stata suggerita perchè si teme che la tarta sia malata di polmonite e quindi bisogna tenerla al calduccio.

si quando sn malate si alza la temperatura a 27/28 gradi

appena puoi portala da un veterinaio

Edited by naples

Diciamo che l'acqua dovrebbe stare a 23-24°C e la zona emersa 26-27°C circa ma credo che la temperatura alta sia stata suggerita perchè si teme che la tarta sia malata di polmonite e quindi bisogna tenerla al calduccio.

Esattamente!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.