Berny 10 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 L'altro giorno ho visto che nuotava leggermente di lato..e oggi alzava il collo lo gonfiava e apriva la bocca come se non riuscisse a respirare..ho fatto delle ricerche su internet e forse potrebbe essere polmonite però lei mangia anche se devo aiutarla a mangiare..Vi prego aiutatemi sono nuova e mi sono iscritta per questo problema..Rispondete il prima possibile non voglio che muoia...=( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Da quello che hai detto sembra polmonite...dove la tieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 serve sapere dove la tieni a che temperatura ,soprattutto che specie è,cime la alimenti hai spot e uvb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berny 10 Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 la tengo in una vaschetta grande.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berny 10 Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 la tengo in una vaschetta..nn ho la lampada e mangia gameberetti è da circa un anno che ce l'ho..lei mangia però la devo aiutare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 intanto procurati lampada spot e riscaldatore. Metti la temperatura dell'acqua a 26-27 gradi e falla vedere ad un veterinario esperto in rettili. E butta via i gamberetti. Dalle pesce, tarassaco e radicchio. Fresco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaila 10 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 se la vasca è soggetta a correnti d'aria spostala... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 intanto procurati lampada spot e riscaldatore. Metti la temperatura dell'acqua a 26-27 gradi e falla vedere ad un veterinario esperto in rettili. E butta via i gamberetti. Dalle pesce, tarassaco e radicchio. Fresco! Quoto e mi raccomando il veterinario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleee 10 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 intanto procurati lampada spot e riscaldatore. Metti la temperatura dell'acqua a 26-27 gradi e falla vedere ad un veterinario esperto in rettili. E butta via i gamberetti. Dalle pesce, tarassaco e radicchio. Fresco! per il cibo tutto giusto,pesce tarassaco ecc.. ma la temperatura dell acqua non è eccessiva? io ho un tss,il mio termoriscaldatore è impostato sui 23gradi e leggendo altri post c è scritto che va più che bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Diciamo che l'acqua dovrebbe stare a 23-24°C e la zona emersa 26-27°C circa ma credo che la temperatura alta sia stata suggerita perchè si teme che la tarta sia malata di polmonite e quindi bisogna tenerla al calduccio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleee 10 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 ok aroval,questa non la sapevo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 (edited) si quando sn malate si alza la temperatura a 27/28 gradi appena puoi portala da un veterinaio Edited April 19, 2011 by naples Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Diciamo che l'acqua dovrebbe stare a 23-24°C e la zona emersa 26-27°C circa ma credo che la temperatura alta sia stata suggerita perchè si teme che la tarta sia malata di polmonite e quindi bisogna tenerla al calduccio. Esattamente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now