Cumano 10 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 posso levare il termostato alla mia odoratus o è ancora troppo presto e mi conviene aspettare maggio /giugno ?? grazie in anticipo per la vostra attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Se non scende sotto i 20 gradi levalo. Stacca la spina e controlla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 :susu: ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 io direi di aspettare lo appena fatto ieri fa ancora freschetto l'acqua scendeva sotto i 18 lo riaccceso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Dipende molto in quale zona della casa tenete l'acquario, controllando adesso, nell'acquario delle nord americane ho 21 gradi con il termoriscaldatore spento abitando in Piemonte con 12 gradi esterni. Ho l'acquario nella stanza più calda contro la parete nell'angolo, quindi maggior isolamento. Bisogna controllare anche questi punti di vista se si vuole risparmiare un pò di corrente. E comunque ci sono tantissimi allevatori professionisti che allevano le Sternotherus tra le mura senza il termoriscaldatore per tutto l'anno, con temperature che arrivano anche a 16 gradi, poco consigliato per i neofiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now