Jump to content

Tetra EX700

PiccoloDany

Recommended Posts

Ciao a tutti,

pensavo di comprare il filtro in oggetto per un acquario di dimensioni 70x30x30 con 20 cm di acqua.... secondo voi nel mio caso quante volte dovrò pulirlo al mese?

Attualmente ho un Duetto DJ100 e di media lo pulisco 1 volta a settimana...

Grazie

prima di natale ho comprato il Tetra Ex 700......mi sembra un buon prodotto....con comodi cestelli per la manutenzione che deve avvenire ogni 15-20 giorni...

L'acqua limpidi rimane cmq un miraggio......:sad3:

poi inconfronto al Pratiko non sò....

il prezzo è molto piu basso questo è sicuro...

io con il pratiko 400 mi trovo bene e anche vero che oltre alla sua spugna che filtra materiale medio grande ho aggiunto nel cestello basso lana sintetica e l'acqua e cristallina, considerando che la spugna laterale ferma la maggior parte la lana la trovi abbastanza pulita dopo 2 o 3 sett. pero pulisco la spugna laterale una volta a sett perche questa e molto piu agevole che il cestello basso!!

il pratico sotto Natale era in offerta su abissi e la differenza con il tetra era ridicola e aveva tipo 2 litri in piu di volume filtrante. quindi non ho avuto dubbi!

spero di esserti stato utile ciao ciao ..... :)