Vai al contenuto

Geochelone Radiata TARTA EXPO


JorgeC87

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

 

Apro questa discussione solo per chiedervi se secondo voi riuscirei a trovare delle baby radiata al Tarta Expo che si terrà a Milano questo 7 Maggio? Qualcuno sa' se ci sarà in vendita questa specie? Ne vorrei proprio acquistare due!!!

 

Grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io?, ho contattato il negozio e chiesto ;)

 

...

 

 

Ciao Zippo....sai anche a quanto le vende??? Così per avere un'idea della spesa....Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto esemplari da 10cm che venivano €200 mi pare, se chiami fai prima, mi pare che anche il loro sito riporti i prezzi

 

.....

 

Se trovi a questo prezzo voglio 10!!!!!

Forze intendevi 2.000

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, a fiano mi pare le vendevano a quel prezzo, forse mi confondo con qualche altra tartaruga che avevano, comunque misuravano la metà cioè 5cm, quelle da 10cm erano le pardalis, contando che una adulta da 30cm di radiata poi la vendono a €2.000, le baby non le vendono a €2.000 ;)

 

...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti 200 mi sembrano troppo pochi....ma come faccio a sapere la lista degli espositori coi relativi numeri?

 

Vi ringrazio

 

Trovato sul sito TARTA EXPO......grazie cmq

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...guardate che una geochelone radiata costa tanto, dagli 800 in su per una baby....le adulte non ne parliamo proprio.

Siete sicuri che a Milano ci sarà chi le vende...avete contattato personalmente gli espositori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

una baby dai 600 euro li trovi ma propio piccole ci saranno sicuramente ma non e' certo ma normalmete ad ogni espozione ci sono ciao peccato che per il lavoro non posso esserci alla prima di tartaexpo
Link al commento
Condividi su altri siti

...guardate che una geochelone radiata costa tanto, dagli 800 in su per una baby....le adulte non ne parliamo proprio.

Siete sicuri che a Milano ci sarà chi le vende...avete contattato personalmente gli espositori ?

 

a diano ci stavano baby da 5cm che venivano €200, come mai se costano di più?, sapevo di riproduttori a €2.000 sempre in fiera.

 

comunque le porta minizoo come ho già scritto ;)

 

..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
a diano ci stavano baby da 5cm che venivano €200, come mai se costano di più?, sapevo di riproduttori a €2.000 sempre in fiera.

 

comunque le porta minizoo come ho già scritto ;)

 

..............

 

Ma quelli di Minizoo non ti hanno fatto sapere il costo delle baby Radiata? Io ho cercato di chiamarli ma non mi rispondevano, allora ho inviato un'e.mail sabato mattina.. quindi aspetto la risposta. Nella e.mail chiedevo anche l'eventuale costo delle baby.....vediamo che mi dicono....

Modificato da JorgeC87
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho telefonato per dirgli che una baby che ho preso da loro in fiera era morta, e ho chiesto delle radiata visto che me ne farò una, a che numero hai telefonato?

 

..

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho telefonato per dirgli che una baby che ho preso da loro in fiera era morta, e ho chiesto delle radiata visto che me ne farò una, a che numero hai telefonato?

 

..

 

Ho richiamato proprio ora al numero che hanno nel sito....mi han detto che alla fiera di Milano non avranno le Radiata perchè non riescono a trovarle e che forse nelle prossime fiere cercheranno di portarle (sempre se le trovano).

Quindi niente Radiata per MINI ZOO....che pizza!!! E allora chi potrà avercele???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho richiamato proprio ora al numero che hanno nel sito....mi han detto che alla fiera di Milano non avranno le Radiata perchè non riescono a trovarle e che forse nelle prossime fiere cercheranno di portarle (sempre se le trovano).

Quindi niente Radiata per MINI ZOO....che pizza!!! E allora chi potrà avercele???????????

 

Chiedi a BarZoo:

TURTLES E-SHOP

 

Altrimenti c'è alessandro totti che porta le geochelone elegans :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho richiamato proprio ora al numero che hanno nel sito....mi han detto che alla fiera di Milano non avranno le Radiata perchè non riescono a trovarle e che forse nelle prossime fiere cercheranno di portarle (sempre se le trovano).

Quindi niente Radiata per MINI ZOO....che pizza!!! E allora chi potrà avercele???????????

 

Mah prendono in giro la gente, fammi sapè se trovi qualcuno con le radiata

 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca...ho contattato anche quelli di "Reptilia 24" ma mi hanno risposto così: "Hi i dont go to Milan, sorry rgds chris"...che strano visto che sono inseriti nella lista degli espositori!
Link al commento
Condividi su altri siti

a diano ci stavano baby da 5cm che venivano €200, come mai se costano di più?, sapevo di riproduttori a €2.000 sempre in fiera.

 

comunque le porta minizoo come ho già scritto ;)

 

..............

 

 

a Fiano (penso intendessi questo) vendevano baby radiata a 200 euro?? l'espositore era per caso Babbo Natale? :heh:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Reptilia 24" è una ditta seria? Volevo saperlo perché per una coppia di pardalis mi chiedono pagamento in anticipo, inoltre sono nella lista espositori del tartaexpo ma non ci saranno.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.