felix_and_tarta 10 Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 so che è gia stata aperta una questione simile....ma volevo una discussione separata. Allora avevo visto su internet precisamente su aquarium line (sito affidabilissimo) un pratiko 300 a 103 euro......secondo voi conviene?? ha tutto integrato.......non so se prendere l'eheim è troppo fuori budget Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbrisy 10 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 L'Eheim è il migliore, senza ombra di dubbio (te lo dico perchè ho fatto anche un sodaggio tra gli utenti ed è risultato quello con le valutazioni migliori... e personalmente ne ho 2). Quel sito è affidabile davvero. Lo conosco anch'io. Però anche l'Askoll Pratiko non ha ricevuto votazioni negative... ma ha i suoi difetti (ho avuto anche questo). Il prezzo comunque non è assolutamente male. Quel sito è imbattibile! Quando lo acquisti tieni presente che se lo utilizzi per tartarughe la sua potenza deve essere di almeno il doppio del litraggio presente nel tuo acquario. Quindi per un Pratiko 300 devi avere al massimo un acquario di 150 litri (che non è male). Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix_and_tarta 10 Posted April 15, 2011 Author Share Posted April 15, 2011 L'Eheim è il migliore, senza ombra di dubbio (te lo dico perchè ho fatto anche un sodaggio tra gli utenti ed è risultato quello con le valutazioni migliori... e personalmente ne ho 2). Quel sito è affidabile davvero. Lo conosco anch'io. Però anche l'Askoll Pratiko non ha ricevuto votazioni negative... ma ha i suoi difetti (ho avuto anche questo). Il prezzo comunque non è assolutamente male. Quel sito è imbattibile! Quando lo acquisti tieni presente che se lo utilizzi per tartarughe la sua potenza deve essere di almeno il doppio del litraggio presente nel tuo acquario. Quindi per un Pratiko 300 devi avere al massimo un acquario di 150 litri (che non è male). ho trovato l'eheim (si scrive cosi??) per acquari fino a 300 litri .... a 99,99 euro che dici?? un buon prezzo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbrisy 10 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Scusa il ritardo felix. L'Eheim come sai è il mio debole Un 300 litri va benissimo fino a 150 litri. Mi metti magari solo il link del sito con la pagina del filtro, così vedo di che filtro si tratta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now