ChesterField 10 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 salve a tutti! oggi ho notato una cosa stranissima sulla pelle della mia trachemys Alexander di 6 anni, due macchie rosse, molto simili a ferite all'interno delle cavità delle zampe posteriori (la parte di pelle bianca per intenderci) , appena posso posto delle foto. in un primo momento ho notato questa stranezza solo da un lato, quindi potevo pensare ad un morso da parte di altre trachemys dato che non vive da sola, ma ora che ho notato che le 2 macchie sono complementari mi sto davvero preoccupando. è sempre di buon umore e non noto perdita di appetito, non riesco proprio a capire cosa sia. girando su siti web non ho trovato nulla di questo problema, così chiedo a voi, se magari è già capitato a qualcuno di voi utenti di avere un problema simile al mio! attendo risposte! Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Scusa ma dovresti mettere delle foto sono macchie o ferite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now