CARMENXSEMPRE 10 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 ciao a tutti nel mio giardino ho 10 tarta 9 maschi ed 1 femmina li ho separati ho messo 1 femmina e 4 maschi (anni di vita 10) da un lato e 5 maschi da soli il problema e che si accoppiamo oppure sembra che si accoppiano solo i maschi...e la femmina se ne sta chiusa nel guscio e i maschi che stanno solo fanno guerre di morsi e gusciate fra loro che dite che faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 (edited) Più di un maschio con una sola femmina equivale a farla stress are terribilmente e in caso di monte continue anche alla morte, separa I maschi dalla femmina e anche tra di loro, rispetta almeno la quantità minima di femmine a maschio, cioè 2 o 3, Indi forma dell belle coppie di un maschio e due femmine, oppure 2 maschi e 5 femmine, dividing eventuali sottospecie ............. Edited April 12, 2011 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now