vitty4ever 10 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Salve a tutti ragazzi! e' da un po' k non scrivo ma evidentemente mi ero trovato bene con tutti i consigli k mi avevate dato Kmq sia... volevo chiedervi una cosa riguardo le dimensioni! Allora ho preso le mie tartarughe circa 2 mesetti fa... erano piccole, circa 3cm d diametro se mi ricordo bene e ora volevo sapere... è normale che nutrendole entrambe allo stesso modo con regolarità etc etc siano tnt diverse?? una ha raggiunto gli 8cm mentre l'altra, in proporzione, non ha avuto questa crescita così veloce! infatti sarà ancora intorno ai 5cm! è normale?? oppure a cs potrebbe essere dovuto??? Grazie mille in anticipo a tutti!! Ciaoooooo :smile-big: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Ogni tartaruga ha una crescita diversa dall'altra, ad esempio, una Mia baby presa nel 2009 misura 13cm, mentre l'altra misura 18cm ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciotrachemys 10 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Ogni tartaruga ha una crescita diversa dall'altra, ad esempio, una Mia baby presa nel 2009 misura 13cm, mentre l'altra misura 18cm ....... concordo pienamente.... un mio amico ce le ha da tanti anni e all'inizio una cresceva più dell'altra...... poi piano piano diventano + o - uguali a seconda se maschio o femmina!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cricri87 10 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Si...è normale... riscontro una crescita diversa anche nelle mie :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ely88k 10 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Anche nelle mie. Addirittura quella che era più grande appena prese ora è più piccola dell'altra che l'ha distanziata di 2cm. L'importante è che crescano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now