Jump to content

Vi prego ditemi che è un fotomontaggio...

IggyPop

Recommended Posts

Amici mie girando sul web mi sono imbattuto in un immagine che ha suscitato molto scalpore in me..

76.jpg

all' inizio pensavo si trattasse di un banale effetto"specchio" ma guardando la mano si capisce che è normale..quindi non può essere..

quindi...è un opera di qualche bravo photoshopper o può essere che la natura a volte sbaglia con questi gravi risultati :( ?

davvero ?? O_O non mi ha mai nemmeno sfiorata l'idea..povere tartE sarà una vita difficilissima :( come faranno a nuotare ?

non credevo che anche le tartarughe possono nascere con problemi del genere..

come no! ci sono tartarughe a 2 teste, tartarughe a 2 facce, siamesi, albine e il bello è che sti fenomeni da baraccone li vendono pure!!!! a 1000 dollari l una!!!!

se non ci credi fatti un giro su questo sito: The Turtle Source

davvero ?? O_O non mi ha mai nemmeno sfiorata l'idea..povere tartE sarà una vita difficilissima :( come faranno a nuotare ?

ti chiedi come fa a nuotare? quella della foto per come è messa mi sa che non riesce nemmeno a ca gare! :(

Edited by rudimentale

No, ha la cloaca, se non erro si vede nel filmato ;), comunque non son proprio comuni, ma non è raro Che nascano, ma hanno vita breve, tranne alcuni casi, il costo comunque è anche minore, si trovano anche a €200

........

ci sono rimasto propio male..quel sito è da chiudere.

spero non facciano uso di OGM e ormoni per arrivare a quei risultati..

(riguardo alle tarta due teste, o con deformità) secondo me chi le acquista è un mostro..

Edited by <IggyPop>

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.