Vai al contenuto

emergenza 37 tartarughe tse, tss


Giadaa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, faccio parte dell associazione ada (associazione difesa animali) e solitamente ci occupiamo di cani e gatti, ma ora siamo stati coinvolti nel problema tartarughe! abbiamo 25 tartarughe da adottare, dai 2 ai 30 anni.. maschi e femmine.. elegans e scripta.. sono state abbandonate e ritrovate in un laghetto, tante sono morte a causa delle condizioni precarie.. e le sopravvissute sono state tutte visitate dal veterinario e curate.. abbiamo bisogno di trovare urgentemente qualcuno appassionato, che ne voglia qualcuna! Noi siamo in provincia di trento..per info [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti


le tarta sono diventata 37!

ne abbiamo un paio con il piastrone rosso, e alcune con il carpace con delle "linee" rosso-marroni..

poi elegans e scripta..

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che le spedisce, o qualcuno le porta no, nel primo caso sarebbe illegali poi, mi interesserebbe vedere quelle con il pistrone rosso, metti photo appena puoi ;)

 

..........

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono andata al negozio di animali della mia zona.. le tarta sono crhysemys picta belli, ieri al vet non veniva in mente il nome! sono due maschi.. uno sfortunamente ha avuto la mom.. mentre l altro il vet ha detto che è un bel maschio da esposizione! appena faccio le foto le metto, ma non sono capace :) per chi le vuole posso mandarle via mail.. ma le scripta non ce nessuno che le vuole? sfortunatamente non vedo molte soluzioni per farle arrivare fino in sicilia..
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a farle arrivare a Milano, per la fiera tartaexpo, mi prendo sia la trachemys che le picta ;), questa estate sarà pronto il laghetto, Indi dal prossimo anno le meterei insieme al gruppo che ho

 

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a farle arrivare a Milano, per la fiera tartaexpo, mi prendo sia la trachemys che le picta ;), questa estate sarà pronto il laghetto, Indi dal prossimo anno le meterei insieme al gruppo che ho

 

....

non lo so, ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.