aroval 48 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Tramite la coda quella del maschio è più lunga e quella della femmina è più corta. Ieri sera non ho visto partite neanche sapevo che giocavano ieri cmq ho visto il risultato secondo me parlando da sportivo al ritorno potrebbero farcela se giocano come sanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bansheeneroblu 10 Posted April 6, 2011 Author Share Posted April 6, 2011 Tramite la coda quella del maschio è più lunga e quella della femmina è più corta. ... piccolo dettaglio ... + lunga o + corta rispetto a cosa? non ho termini di paragone.. se ho un soggetto solo? il maschio non ha il cosino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Hahaha scusa ho scritto male più lunga rispetto alla femmina e viceversa http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/63/Testudo_hermanni_hermanni_Male_female.JPG guarda qui è abbastanza evidente . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bansheeneroblu 10 Posted April 6, 2011 Author Share Posted April 6, 2011 Hahaha scusa ho scritto male più lunga rispetto alla femmina e viceversa http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/63/Testudo_hermanni_hermanni_Male_female.JPG guarda qui è abbastanza evidente . visto ^_^ scusa sono pedante.. non vorrei sembrare mezza maniaca ma non hai risposto.. ce l'hanno il cosino o no? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Comunque se hai un soggetto solo se è baby dovrai aspettare almeno 4/5 anni e per allora saprai riconoscerle bene invece se lo compri adulto te lo dirà l'allevatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bansheeneroblu 10 Posted April 6, 2011 Author Share Posted April 6, 2011 Comunque se hai un soggetto solo se è baby dovrai aspettare almeno 4/5 anni e per allora saprai riconoscerle bene invece se lo compri adulto te lo dirà l'allevatore. a me non interessa sapere il sesso inizialmente, ho tempo e tanta pazienza e non sono mirata all'allevamento, se i tartolini nasceranno bene, altrimenti niente SI AFFEZIONANO? MI RICONOSCONO? non dico come i cani, ma almeno un pochino?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 ce l'hanno il cosino o no? XD Si è all'interno della coda ma non si vede esce quando serve!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 visto ^_^ scusa sono pedante.. non vorrei sembrare mezza maniaca ma non hai risposto.. ce l'hanno il cosino o no? XD Si! Guarda su google le foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 il maschio da adulto è più piccolo della femmina max 18cm la femmina circa 25 Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Ma 70 euro una baby sei sicura??? Non ho i prezzi aggiornati ma mi è stato detto che si sono abbassati tanto x le thh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bansheeneroblu 10 Posted April 6, 2011 Author Share Posted April 6, 2011 Si! Guarda su google le foto... ahahah che figuraccia pensavo di averti mandato un MP ahahah è che sto forum con questa pubblicità ovunque mi manda in pappa il cervello :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bansheeneroblu 10 Posted April 6, 2011 Author Share Posted April 6, 2011 Non ho i prezzi aggiornati ma mi è stato detto che si sono abbassati tanto x le thh... ma si affezionano? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 C'è chi dice si chi no...Cmq c'è una discussione mi pare in allevamento che parla di questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bansheeneroblu 10 Posted April 6, 2011 Author Share Posted April 6, 2011 C'è chi dice si chi no...Cmq c'è una discussione mi pare in allevamento che parla di questo... mi fido del mio mentore ^_^ anyway... sto pensando a qualche altra cosa che avevo in mente oggi da chiedere :S che memoria.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Secondo me no, poi se consideriamo affezionarsi il fatto che quando vai a dargli da mangiare o stai in giardino con loro ti girano intorno allora si. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bansheeneroblu 10 Posted April 6, 2011 Author Share Posted April 6, 2011 Secondo me no, poi se consideriamo affezionarsi il fatto che quando vai a dargli da mangiare o stai in giardino con loro ti girano intorno allora si. Si dai, intendevo + o meno questo. Probabilmente riconosceranno l'odore? (sto sparando eh!) Certamente non mi aspetto che riconoscano il rumore della mia macchina o il cancellino di casa o intuiscano l'orario in cui solitamente rientro in casa, come invece sa fare il mio gattonzo micionzo! Grazie cmq! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Ehehehe allora se intendi questo si ti riconoscono eccome quando d'estate vai in giardino in ciavatte e ti vengono a mordere i piedi si ti riconoscono oppure ti prendono a gusciate le scarpe aahhahahaahhah!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bansheeneroblu 10 Posted April 6, 2011 Author Share Posted April 6, 2011 Ehehehe allora se intendi questo si ti riconoscono eccome quando d'estate vai in giardino in ciavatte e ti vengono a mordere i piedi si ti riconoscono oppure ti prendono a gusciate le scarpe aahhahahaahhah!! ahahha queste tarte hanno mentalità da scontri allora ! (fanno male se mordono?)... mi scuso cmq per le domande apparentemente infantili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 I maschi fanno così per il territorio o per accoppiamento dipende se ti vedono come minaccia o come partner ahahahah non so se fanno male perchè non mi hanno mai morso le terrestri invece le trachemys (tartarughina acquatica classica )adulte fanno malino un morso l'ho preso e giuro che stavo meglio prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now