Il Tartarughiere 10 Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 Ragazzi ho due Horsfieldii prese lo stesso giorno (anche se nn so l'età precisa) soltanto che una (non so ancora il loro sesso) è più grande dell'altra di circa 2-3 cm...volevo sapere se è tutto normale e se magari dipende soltanto dalla costituzione della tartaruga e se dalle dimensioni si capisce anche il sesso. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EMIeNEM 10 Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 posta le foto e specifica le dimensioni e quando le hai prese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted April 5, 2011 Author Share Posted April 5, 2011 La più grande è 10/10.5 cm la più piccola è 7/8 cm le ho prese ad aprile del 2009. Per le foto appena posso le posto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
madrimo81 10 Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 Le tarte non sono tutte uguali,alcune crescono piu' velocemente altre no,in base alle misure che hai riferito direi che va tutto bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted April 5, 2011 Author Share Posted April 5, 2011 Si si infatti l'avevo scritto sopra che poteva essere la loro "costituzione" anche perchè si vede che stanno bene era soltanto una conferma per saperne di più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now