EMIeNEM 10 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Siccome ho esperienza solo con tarta d'acqua,ed ho intenzione di acquistarne due di terra,volevo chiedervi quale sia la specie piu' adatta ad un neofita,anche se,visto il prezzo,ero orientato su una coppia di Horsfieldii,non posseggo un giardino per il momento,ma ho un vecchio acquario da trasformare in terraio,lungo 120cm,largo 60 e alto 58.Le tarta che ho intenzione di acquistare sono entrambi lunghe 8cm secondo voi va bene un terraio cosi ? Sempre parlando di una cosa provvisoria ovvio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 (edited) aspetta di farti un giardino prima dell'acquisto , comunque la horsf è complicata per cominciare, prendi una hermanni la sottospecie a tua scelta tra hermanni hermanni e boetgerri, ci sarebbe anche la graca ibera e la marginata, ma son leggermente più impegnative .................. Edited April 4, 2011 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EMIeNEM 10 Posted April 4, 2011 Author Share Posted April 4, 2011 purtroppo siccome la casa che ho acquistato è ancora in costruzione prima di 2 anni non avrò alcun giardino,quindi è meglio che lascio perdere? anche se le tarta sono baby ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Hai balcone almeno?, le horsf baby comunque tè le sconsiglio, tutte quelle arrivate qua son malate ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Io aspetterei progettando un bello spazio per delle tartarughe autoctone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now