Jump to content

Vi presento le mie tarta

Rompì

Recommended Posts

Ciao sono nuovo del forum ..

Vi presento le mie tartarughe ,anche se non so di quale specie sono .

Comunque sia hanno circa un 6 mesi ,e li tango per adesso in un acquaterrario con esposizione alla luce diretta del sole .Appena crescono di più li vorrei spostare nel laghetto in giardino :):)

Mangiano di tutto !dai pezzi di prosciutto ai gamberi freschi...adesso ho scoperto che gli piacciono i fiocchi di cicloop-eeze dei miei pesci marini ..:)

Comunque eccole!

34.jpg

35.jpg

36.jpg

Se continui a dargli prosciutto e fiocchi per Pesci marini tè le troverai morte per insufficicenza renale, la dieta delle baby trachemys deve essere composta da:

50% pesce (preferibilmente d'acqua dolce, le parti migliori son gli organi interni, le frattaglie per capirci)

5% crostacei (non gamberetti secchi)

15% vegetali (con un paio di giorni di digiuno mangeranno tutto)

15% pellets di buona marca

10% insetti (camole Della farina, del miele, grilli)

5% Carne Bianca (preferibilmente dai fegatini)

Il sole viene filtrato dal vetro?

.........

Ok va bene ...il sole è diretto ma solo tutta la mattinata ...lo amano molto ..infatti salgono sulla conchiglia per prenderselo :D ..Mi sai dire che specie siano?

belliiiiiiine!

segui i preziosi consigli del forum, e vedrai che staranno benissimo!

diffida dei gusti delle tarte: mangerebbero qualsiasi cosa! probabilmente anche il salame piccante ;) !!!

con una dieta appropriata, cresceranno forti e sane!

buon lavoro :)

Son delle comuni trachemys scripta, forse tutte e due incroci con trachemys scripta elegans, serve vedere la foto del piastrone per averne certezza

...........

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.