veruska72 10 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 Salve a tutti, si avvicina la bella stagione e aumenta il bisogno di acqua delle mie piccole ora (dopo la bella esperienza dei topi) divise in due gruppi recinto esterno le grandi (circa 30 m2) e terrario esterno le "sopravvissute (nate nel 2010); il terrario èricavato da una conigliera 1mx0.7. Vorrei costruire degli abbeveratoi così che anche se mi allontano un paio di giornile piccole possano sempre avere una riserva d'acqua senza affogarci dentro ; qualcuno puòsuggerirmi qualcosa? grazie a tutti in anticipo:ghost: Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 Metti dei sottovasi o ciotoline basse interate e metti una bottiglia di plastica piena d'acqua a testa in giù poggiata sul fondo della ciotola ovviamente fissala in modo che non si ribalti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 Oppure prendi una cannula Della flebo, regoli la fuori uscita dell'acqua e la vottiglia l'appendi fuori, per farla breve, come un abbeveratorio dei camaleonti .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now