monara 10 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 Ciao, per caso qualcuno sa cosa vogliono comunicarci le tarta di terra con i loro atteggiamenti??? (ad es. i cani quando vogliono giocare scondinzolano) ecc. le tarta che atteggiamenti assumono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudimentale 31 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 (edited) si ritirano nel guscio, ti vengono sotto quando vogliono mangiare (le piu coraggiose), scappano o cercano di farlo se gli rompi le balle e poi basta credo... al massimo i maschi litigano e provano a montare qualsiasi cosa....hanno ben poco da comunicare a parte "ehi dov'e' il cibo" o "ehi lasciami in pace"....il paragone con il cane è parecchio fuori luogo!! :D Edited April 3, 2011 by rudimentale Link to comment Share on other sites More sharing options...
monara 10 Posted April 4, 2011 Author Share Posted April 4, 2011 ovvio...sono due pianeti differenti era solo per far capire il senso della domanda!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
madrimo81 10 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Eppure son convinto che qualcosina.... ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudimentale 31 Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 Eppure son convinto che qualcosina.... ! sarebbe fichissimo! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonia82 10 Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 io noto nella mia "Pisola" un comportamento di affezione nei miei confronti...esempio se le tendo la mano lei/lui (spero sia lei) mi ci sale sopra se lo fa qualcun altro non si muove x niente e si ritrae nel suo guscio...oppure se mi avvicino resta li a guardarmi mentre se si accosta qualcun altro rientra nel guscio...cose così insomma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now