lolintown 10 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 salve vorrei comprare una baby STERNOTHERUS ODORATUS a roma ma non conosco negozi in cui le vendono,in giro ho trovato solo trachemys. dunque la domanda è conoscete negozi dove comprarla?? p.s.qualsiasi zona è ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Quanto vorresti spendere? .......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolintown 10 Posted April 1, 2011 Author Share Posted April 1, 2011 l'acquaterrario e gia pronto con lampade zona emersa piante e sabbia,ho a disposizione 45 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 (edited) Puoi provare a preistoria vicino alla Stazione tiburtina, oppure Sulla prenestina, altezza parco prampolini, moby dick dietro ikea, oppure a Roma est, vendono due femmine di sub- adulte a €80 mi sembra, in questo period non ci sono molt Che le hanno, oppure puoi provare al tucano, a Pomezia ........... Edited April 1, 2011 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolintown 10 Posted April 1, 2011 Author Share Posted April 1, 2011 a preistoria hanno le baby? se si mi puoi dare l'indirizzo e dirmi pure il prezzo? grazie mille per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 (edited) Mi pare di si, non ci vado da un po però, Provare a telefonargli Preistoria Mi pare Che lui le vende tipo €30-40, non ricordo bene, moby dick invece ha deli esemplari molt chiari riispetto al normale ........... Edited April 1, 2011 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolintown 10 Posted April 1, 2011 Author Share Posted April 1, 2011 mi puoi dare anche l'indirizzo di moby dick.grazie mille ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolintown 10 Posted April 1, 2011 Author Share Posted April 1, 2011 mi puoi dare anche l'indirizzo di moby dick Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Scegli un cucciolo da un Negozio Autorizzato Dog's House Puppy's Center Per si sicurezza ti do anche l'indirizzo di abbissi : CENTRO COMMERCIALE ROMA EST ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolintown 10 Posted April 3, 2011 Author Share Posted April 3, 2011 oggi sono stato a roma est e le vendevano solo in coppia a 160euro,troppi per me. ma la cosa strana e che le tenevano con 4-5 trachemys adulte di circa 15cm 0.o non è troppo rischioso fare stare trachemys di 15cm con sternotherus odoratus di 6-7cm??? comunque sembravano in salute. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudimentale 31 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 (edited) oggi sono stato a roma est e le vendevano solo in coppia a 160euro,troppi per me. ma la cosa strana e che le tenevano con 4-5 trachemys adulte di circa 15cm 0.o non è troppo rischioso fare stare trachemys di 15cm con sternotherus odoratus di 6-7cm??? comunque sembravano in salute. mammamia! si che è pericoloso! soliti venditori :mah: comunque moby dick sta sia a fiumicino (parco leonardo) sia a pomezia (sedici pini) ma google no eh? :D cmq a fiumicino le stherno le ho viste spesso.. Edited April 3, 2011 by rudimentale Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolintown 10 Posted April 3, 2011 Author Share Posted April 3, 2011 alla fine ho deciso di prenderle a preistoria fra 10 giorni(ho il piede ingessato fino a venerdi -.-")sono andato a roma est perchè ci andavano i miei,cosi sono andato a vedere il negozio.fra l'altro aveva un altro acquario 150+50 penso con dentro ben 7 trachemy tra i15 ei 20cm(la più grande era quanto una spanna.almeno c'erano le lampade uvb Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 Fidati, quell non è il costo reale ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolintown 10 Posted April 3, 2011 Author Share Posted April 3, 2011 in che senso non è il costo reale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 non costano €160 le sternotherus, ma neanche la metá, lo fan no per distogliere persone dall'acquisto, in più non sono una coppia, gli ho sessato tutte le tartarughe in negozio e quelle son due femmine, però le hanno divide nell'acquario Che sta alla loro si istra guards dole dalla vetrina, forse l'hanno solo appoggiate, hai visto Che stipend esemplari hanno in quell vasca al centro?m anche li il costo non è quell detto ..................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolintown 10 Posted April 3, 2011 Author Share Posted April 3, 2011 (edited) cioè non le vogliono vendere?? nell'acquario sulla sinistra c'erano baby tss Edited April 3, 2011 by lolintown Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudimentale 31 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 non le vogliono vendere ai bimbiminkia-oddio che carina-mamma me lo compri... per quelli ci sono le trachemys poverine... :mah: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 non costano €160 le sternotherus, ma neanche la metá, lo fanno per distogliere le persone inesperte che le tratterebbero da schifo dall'acquisto, in più non sono una coppia, gli ho sessato tutte le tartarughe in negozio e quelle son due femmine, però le hanno divide nell'acquario Che sta alla loro sinistra guardandole dalla vetrina, forse l'hanno solo appoggiate, hai visto Che stupendi esemplari hanno in quell vasca al centro? Ma anche li il costo non è quell detto ..................... Corretto, avevo saltato dei pezzi di frasi :D, comunque sia, allora l'hanno tolte per le baby, gli dovrò far una ramanzina :D, i ero assicurato di non inserirle insieme .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolintown 10 Posted April 3, 2011 Author Share Posted April 3, 2011 (edited) vabbe comunque è vero che sono giovane(16anni)ma l'avrei trattata bene giusto per curiosità quanto costano realmente?le vende singolarmente Edited April 3, 2011 by lolintown Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 (edited) non le vogliono vendere ai bimbiminkia-oddio che carina-mamma me lo compri... per quelli ci sono le trachemys poverine... :mah: Trachemys che, come minimo misurano 15cm fino ad un massimo di 25cm, più due Concinna concinna femmine di 20cm cad, naturalmente identify ate da me , sennò neanche lo sapevano :susu: Il costo reale è di circa €40-60 cad almeno a me, le trachemys van no dai €20 ai €30 ... Edited April 3, 2011 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now