mencrist 10 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Ciao a tutti , quest'inverno ho sperimentato una copertura rozza , creata da me per il mio laghetto da 10000 litri ; senza cercare di scaldare evidentemente troppo l'acqua , per non creare problemi di non letargo ai rettili . Il risultato e' stato 27 tarta in letargo ( o simil-letargo ) e 27 uscite , e tutte in ottima salute . Gia controllate e rimarchiate ( con un pennarello indelebile sul carapace) , e reinserite immediatamente nel laghetto . La marchiatura mi permette di distinguerle , in caso di cure o malattie . Buon proseguio a tutti . Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hanakiki 10 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Che tipo di copertura? Come l'hai realizzata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mencrist 10 Posted April 2, 2011 Author Share Posted April 2, 2011 Solamente teli in policarbonato , spessore minimo , legati a delle canaline di paltica , che formano il telaio , seno ' il telo si piega . Minima spesa e per quest'anno , max risultato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hanakiki 10 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Ottima idea! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix_and_tarta 10 Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 si mi sembra molto efficace.....hai percaso fotografato l'opera d'arte?? ma praticamente questa copertura conteneva il calore giusto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now