Jump to content

Carbonaria

tartandrea

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!! Sono 5 giorni che ho comprato una carbonaria ma purtroppo mangia pochissimo, mi sembra che non riesce a fare la cacca perché le rimane attaccata di dietro!!! Aiuto non so che fare!!! Le temperature e l'alimentazione sono corrette! Avete rimedi??? Grazieeeee

È normale che mangia poco x via del cambio di habitat... Immagino che le condizioni del terrario sia tutte corrette...x le feci anche li potrebbe essere stress...cmq ti consiglio di conservarle e fare una visita dal vet con analisi delle feci così ti togli ogni dubbio...dove l'hai comprata?

Io volevo comprare una Carbionaria per la riproduzione ho letto che è molto facile riprodurla e avere tantissime uova

Sto cercando consigli da un allevatore che le alleva chi posso sentire secondo te?

io nn so che dirti purtroppo...sono nuovo nel fantastico mondo delle tartarughe...anzi per l'occasione volevo anche chiedere se qualcuno alleva carbonarie e le regala e/o le vende!!!vorrei una compagnetta per la mia!!!! grazieeee

Quanto grande?, comunque Che diet a si fa seguire a sta carbonaria?, se l'hai press a Fiano Romano, ti consiglio di fargli fare l'esame delle feci ;), hai un vet di riferimento?

.....

Da adulta dovrai dedicargli una stanza ;), o almeno una buona porzione di stanza

Vedi se l'ha anv, ha dei bei esemplari

.............

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.