tartandrea 10 Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Ciao ragazzi!!! Sono 5 giorni che ho comprato una carbonaria ma purtroppo mangia pochissimo, mi sembra che non riesce a fare la cacca perché le rimane attaccata di dietro!!! Aiuto non so che fare!!! Le temperature e l'alimentazione sono corrette! Avete rimedi??? Grazieeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 È normale che mangia poco x via del cambio di habitat... Immagino che le condizioni del terrario sia tutte corrette...x le feci anche li potrebbe essere stress...cmq ti consiglio di conservarle e fare una visita dal vet con analisi delle feci così ti togli ogni dubbio...dove l'hai comprata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartandrea 10 Posted March 31, 2011 Author Share Posted March 31, 2011 grazie....cmq l'ho presa ad una fiera internazionale di rettili Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestore 10 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Io volevo comprare una Carbionaria per la riproduzione ho letto che è molto facile riprodurla e avere tantissime uova Sto cercando consigli da un allevatore che le alleva chi posso sentire secondo te? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestore 10 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Nessuno mi aiuta? C'è una persona che ha i geocheloni adulti che mi puo' dare dei consiggli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartandrea 10 Posted April 1, 2011 Author Share Posted April 1, 2011 io nn so che dirti purtroppo...sono nuovo nel fantastico mondo delle tartarughe...anzi per l'occasione volevo anche chiedere se qualcuno alleva carbonarie e le regala e/o le vende!!!vorrei una compagnetta per la mia!!!! grazieeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Quanto grande?, comunque Che diet a si fa seguire a sta carbonaria?, se l'hai press a Fiano Romano, ti consiglio di fargli fare l'esame delle feci , hai un vet di riferimento? ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestore 10 Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 Anche io sto ciercando una carbonaira geocheloni! Non vedo lora, devo solo comprare il terraio!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 Da adulta dovrai dedicargli una stanza , o almeno una buona porzione di stanza Vedi se l'ha anv, ha dei bei esemplari ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EMIeNEM 10 Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 l'Anv le avrà verso fine mese,esemplari di circa 8 cm, 80€ caduno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now