Coba 10 Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Vorrei sapere alcune specie e nomi di piante che sono commestibili per questo tipo di tartaruga. Io ho già piantato alcune insalate come la brasiliana, la brasiliana rossa, la barba dei frati bianca, i denti di leone e le fragoline, ma vorrei piantare nel mio terrario qualcosa di più magari più sfizioso e gustoso per la mia tarta; sapete consigliami? Un ultima domanda l'edera è nociva? grazie in anticipo e ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 non dare l'edera nella mia firma c'è la scheda delle erbe selvatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Manuale delle erbe selvatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coba 10 Posted March 31, 2011 Author Share Posted March 31, 2011 (edited) Grazie Tancredi!!Utilissimo! L'edera sta in un angolino, la tolgo? Ma ci sono pure dei frutti che posso piantare? Edited March 31, 2011 by Coba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now