Nady 10 Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Ciao a tutti! In questi giorni stò preparando il terrario esterno per le mie baby, in attesa che le temperature salgano e le possa mettere fuori... Vorrei chiedervi un consiglio: l'anno scorso l'avevo allestito con 2 piantine di hibiscus, 1 di malva ed un bel cespuglietto di timo. Per quest'anno pensavo di ripiantare tutto tranne il timo perchè, anche se è bello da vedere e profumato, ho notato che le tartine si impigliavano spesso dentro i finissimi rametti... E' anche vero che probabilmente a loro piaceva da matti nascondersi lì, perchè erano sempre dentro!! Però la mia paura è che magari facciano poi fatica ad uscire e volevo evitarlo quest'anno... Potreste consigliarmi un'altra piantina bella ombrosa e a cespuglio adatta a loro che sia meno "impigliosa" del timo? Grazieeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Rosmarino prostrato .............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nady 10 Posted March 31, 2011 Author Share Posted March 31, 2011 Grazie, mi sembra molto carino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now