Jump to content

Ragazzi : Sesso , età approssimativa e altre info

imarockstar

Recommended Posts

Ragazzi questa tartaruga è di un mio amico , volevo metterla insieme alla mia thh per accoppiarla , mi potete dire qualcosa a riguardo ? tipo se è effetivamente maschio , se è adulta e se avendo il piastrone un pò graffiato può avere problemi

http://www.tartaportal.it/attachment.php?attachmentid=19439&d=1301579784

http://www.tartaportal.it/attachment.php?attachmentid=19438&d=1301579768

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

la mia piu di 20 anni , l'anno scorso l'ho fatta accoppiare con una boettgeri e niente , 13 uova nessuna tartaruga nata , ora confido in questa thh :)

Non è consigliabile far accoppiare tarte di sottospecie diverse.

Comunque ti ricordo che ad un maschio servono almeno tre femmine perchè questi durante l'accoppiamento sono molto violenti.

Avendone tu solo una lui la stresserebbe troppo e rischieresti che le faccia male e che non nasca niente.

Hai una thh?, oltre alla morale, non si tengono sottospecie diverse e fatte accoppiare,anche se vuoi baby, una femmina sola rischia

.....

Non è consigliabile far accoppiare tarte di sottospecie diverse.

Purtroppo l'anno scorso non lo sapevo :( un errore che non commetterò piu.

Comunque ti ricordo che ad un maschio servono almeno tre femmine perchè questi durante l'accoppiamento sono molto violenti.

Avendone tu solo una lui la stresserebbe troppo e rischieresti che le faccia male e che non nasca niente.

E quindi tutti hanno nel proprio giardino 1 maschio e 3 femmine ? da premettere che ho un giardino molto ampio .

Hai una thh?, oltre alla morale, non si tengono sottospecie diverse e fatte accoppiare,anche se vuoi baby, una femmina sola rischia

.....

Non lo sapevo , pensate che portammo la mia thh e la thb del mio amico da un veterinaio , e ci disse che si potevano accoppiare :) , poi sul forum ho scoperto che non è cosi

E quindi tutti hanno nel proprio giardino 1 maschio e 3 femmine ? da premettere che ho un giardino molto ampio .

Minimo 2 femmine, sennò si tengono separate, vista Che hai un giardino ampio, prendi almeno una second femmina e un maschio Della stessa sottospecie Della tua, sennò crei dei incroci, Che Andrebbero evitati, anche perchè in future, se le vuoi dare via, avrai problemi a darle via

.............

Bhè tenedole con più maschi e meno femmine, le femmine rischiano, essendo come già detto i maschi molto violenti.

Anche un rapporto di 2 femmine per maschio è accettabile!

No ho solo una femmina di hermanni hermanni , formerei una coppia :)

Non so se tutti hanno ma tutti dovrebbero avere!

Se non è così bisogna tenere i maschi separati dalla fammina.

Non lo sapevo , pensate che portammo la mia thh e la thb del mio amico da un veterinaio , e ci disse che si potevano accoppiare :) , poi sul forum ho scoperto che non è cosi

Purtroppo molti la pension cosí, se il maschio è Della stessa sottospecie della tua via tranquil, per fortuna non è success null con la thb, anche se la femmina trattiene lo sperma per 3-5 anni attivo

.....

Edited by zippo90

Minimo 2 femmine, sennò si tengono separate, vista Che hai un giardino ampio, prendi almeno una second femmina e un maschio Della stessa sottospecie Della tua, sennò crei dei incroci, Che Andrebbero evitati, anche perchè in future, se le vuoi dare via, avrai problemi a darle via

.............

Inizio a mettere il maschio , quello della foto :) , come trovo una femmina la prendo essendo difficili da trovare !

xkè?? é molto rovinata ?

È vecchio ma non parlavo di quest, in fiera ti tirano dietro le femmine di the, si riescono a trovare

....

xkè?? é molto rovinata ?

È vecchio ma non parlavo di quest, in fiera ti tirano dietro le femmine di thh, si riescono a trovare

....

Quanto misura?, ha le guance Gialle?

..........

Non so quanto misura 16 -17 cm :) e non ha le guancie gialle , è solo un pò graffiata ihhi non si sa da cosa

Se ha tipo 30 anni, potrebbe essere di cattura, in quanto una volta si potevano prendere, oppure è stata lasciata scorazzare in posto "selvaggio", comunque se non l'ha al ora o è un incrocio, o una thb, ha la toppa a forma di serratura Sulla 5* vertebrale?

.......

Se ha tipo 30 anni, potrebbe essere di cattura, in quanto una volta si potevano prendere, oppure è stata lasciata scorazzare in posto "selvaggio", comunque se non l'ha al ora o è un incrocio, o una thb, ha la toppa a forma di serratura Sulla 5* vertebrale?

.......

Ora è a casa di questo mio amico , in questi giorni la prendo , che dubbi se è una thb sto rovinato ihhihi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.