xlh0ku70lx 10 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 ciao ragazzi, ho mandato un email ad un veterinario che ha lo studio vicino casa mia, perchè ho letto sulla sua pagina web che è esperto in animali esotici ecc. (appena ho visto la scritta animali esotici mi si sono accesi gli occhi *.* qui da me non esistono ambulatori con veterinari esperti in animali esotici -.-') Gli ho scritto un messaggio in cui gli dico la razza delle tarte e che in 9 mesi che le posseggo ancora gli faccio fare un controllo...( purtroppo qui da me c'è un inverno abbastanza rigido e non me la sono sentita di portare le tartarughe fuori da casa...) tempestivamente lui mi ha mandato questa risposta: "Ciao Luca, dovresti farmele visitare non appena si risvegliano dal letargo in quanto è il momento più critico, ovviamente è andata in legetargo; diversamente sarebbe il caso di visitarle per verificarne lo stato generale e per stabilire un corretto metodo di allevamento. Sono a tua disposizione..... Fabio" sinceramente dopo questo messaggio mi sono cadute un po le braccia.....=( voi che ne pensate??? potrei fidarmi?? non so se fargli fare la visita, ho paura che sarebbe inutile.... alla fine xo 20 euro di visita nn me ne frega un ***** xo non vorrei che mi dicesse minchiiate..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hanakiki 10 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 beh se sono 20 euro vai...! fai fare loro un controllo generale, senti cosa ti suggerisce, come si muove e come si comporta e poi ti fai due conti e valuti se è una persona di fiducia in base a cosa ti suggerisce e a come si comporta! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix_and_tarta 10 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 si giusto.....prova ad andarci e vedi che succede! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xlh0ku70lx 10 Posted March 30, 2011 Author Share Posted March 30, 2011 @ hanakiki: non so se si prende 20 euro, xo penso ke questa sia la somma per un semplice controllo, voi che gia ci siete stati, piu' o meno quanto dovevate pagare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ILSanto_1985 10 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 Domanda forse "stupida"... Ma, se possibile, cosa gli avevi scritto nella mail? Sarò strano io ma non ho capito niente della sua risposta... A parte il "legetargo" che non è italiano, sembra avere poco senso la sua mail se non per dirti "portamele che le visito"... Cosa gli avevi scritto, scusa? Prima di portargliele, fossi in te gli risponderei e cercherei di capire, con un altra mail, di che persona si tratti... Innanzitutto ringrazialo per la cortesia, per la disponibilità e per la celerità nel risponderti (ringraziare non fa mai male). Dopo di che cerca di fargli un paio di domande più "mirate" per capire se è davvero esperto in animali esotici... A quel punto, se lo è, portagliele... E già che ci sei nella mail chiedigli comunque la somma che richiede per la visita. Domandare è lecito...+ Ciao e tienici aggiornati! Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hanakiki 10 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 Se poi avessi ulteriori dubbi, dato che da quel che ho capito è vicino casa puoi sempre farti un giro direttamente di persona.. per chiedergli queste cose.. così vedi con i tuoi occhi! Per quanto riguarda il prezzo della visita varia molto da studio a studio! e poi dipende di cosa hanno bisogno le tue tarte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xlh0ku70lx 10 Posted April 4, 2011 Author Share Posted April 4, 2011 Domanda forse "stupida"... Ma, se possibile, cosa gli avevi scritto nella mail? Sarò strano io ma non ho capito niente della sua risposta... A parte il "legetargo" che non è italiano, sembra avere poco senso la sua mail se non per dirti "portamele che le visito"... Cosa gli avevi scritto, scusa? Prima di portargliele, fossi in te gli risponderei e cercherei di capire, con un altra mail, di che persona si tratti... Innanzitutto ringrazialo per la cortesia, per la disponibilità e per la celerità nel risponderti (ringraziare non fa mai male). Dopo di che cerca di fargli un paio di domande più "mirate" per capire se è davvero esperto in animali esotici... A quel punto, se lo è, portagliele... E già che ci sei nella mail chiedigli comunque la somma che richiede per la visita. Domandare è lecito...+ Ciao e tienici aggiornati! Valerio è scritto su, xD gli ho detto che ho le tartarughe da circa 9 mesi e che nn avevano mai fatto un controllo, e che pensavo che fosse ora di fargli fare una visitina e poi gli ho detto la specie delle 2 tartarughe tutto qua, cmq adesso non sono a casa, xo penso che la settimana prossima un salto ce lo vado a fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Come si chiama codesto vet? ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now