eledan 10 Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Salve a tutti! Da qualche giorno ho notato che la mia baby tss ha un occhio con una palpebra leggermente più scesa come se fosse leggermente più "chiuso" dell'altro. Inoltre, pensandoci, ho notato che da un pò di giorni tende a chiudere quell'occhio mentre l'altro è completamente aperto. Inizialmente pensavo fosse un abitudine ma adesso mi sto preoccupando. La differenza tra i due occhi non è tantissima ma comunque si nota se ci si fa attenzione. Ci tengo a dire che la tartaruga ha un bel spazio, zona emersa, filtro, termoregolatore (temperatura sui 23 gradi stabile), luce spot (temperatura sui 30 gradi circa) e luce uvb. Inoltre, proprio in questi giorni mi sembra molto più vivace! Infatti esce spesso dall'acqua per poi rituffarsi e farsi le vasche intere. Sembra che goda di ottima salute! Per favore non ignorate il post e rispondete! Grazie a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix_and_tarta 10 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 aspetta.....allora potrebbe essere un'infezione.....ma davvero non mi sembra il tuo caso perchè il tuo acquario dalla tua descrizione sembra tenuto molto bene! Dacci altri dettagli! magari delle foto se riesci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted March 30, 2011 Administrators Share Posted March 30, 2011 Concordo, servono delle foto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 A volte è possibile che la tarta vada a sbattere contro qualche oggetto ornamentale, oppure la zona emersa, una roccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now