digimon92 10 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Ciao a tutti! sapete per quanti giorni la mangiatoia "HAPPY HOUR HAQOOS" rilascia il cibo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricodt 10 Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Ciao, io ne una praticamente identica e ha lavorato tranquillamente per circa 20gg non consecutivi, le faccio fare 3-4 rotazioni al giorno. Tra un utilizzo e l'altro è rimasta anche accesa così non ho dovuto riprogrammare ogni volta tutti gli orari. Ho usato le pile Ikea. Magari però fai delle prove, fintanto che sei in casa. Falla girare a vuoto così vedi per quanti giorni va avanti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted March 28, 2011 Administrators Share Posted March 28, 2011 Ma ci va il pellet per tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricodt 10 Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Si si, io utilizzo proprio il pellet.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendista tartaruga 10 Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 dai solo pellet? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricodt 10 Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 In genere fanno la dieta classica latterini+radicchio+pellet, così se sto via solo 2-3gg prima di partire do latterini e radicchio così poi mangiano i pellet come da programma, ne faccio uscire pochi alla volta così sono sicuro che finiscano tutto. Se sto via 4-5 giorni mescolo pellet e verdura tagliuzzata...Se infine sto via 10-15 gg mando qualcuno a dar loro da mangiare i latterini ogni paio di giorni..cerco di non stravolgere loro la dieta!! Comunque è possibile regolare la quantità di cibo che il distributore eroga, c'è una levetta con cui setti l'apertura, ad ogni rotazione del tamburo esce quindi la quantità voluta, basta fare un po'di prove...è facile trovare il settaggio preferito o migliore.. Consiglio di metterlo in funzione anche mentre si è a casa così si capisce bene il funzionamento e il dosaggio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now