Jump to content

chiocciola finita male...

ughino

Recommended Posts

Salve a tutti

volevo chiedere agli esperti di terrestri se c'è qualche problema se la mia piccola tartina di 4 mesi si è "pappata" con moooolta voracità :ooh: (sembrava avesse tra le zampette la cosa più buona del mondo!?:eek3: )un chiocciolone grosso quasi quanto lei finito sfortunatamente :sad3: (per lui) nel terrario con il tarassaco e il trifoglio che avevo appena raccolto...:tongue3:

il problema è che lo sbranava quasi senza riprendere respiro e alla fine del poveretto non ha degnato minimamente le erbe.....

grazie

• 3 weeks later...

Ciao!

Mi sono iscritta 2 minuti fa....

Sai, la mia tartaruga Olga (che ha circa 20 anni) e suo figlio Schilter (che ha 5 anni) si fanno scorpacciate inguardabili di lumache con e senza guscio ... se le poverette passano x sbaglio davanti a loro!!!

La mia veterinaria dice che è normale! Le tartarughe in libertà non mangiano solo erbe di vari tipi, ma anche vermi, formiche e,purtroppo, anche le feci di altri animali (ma questo io non glielo lascio proprio fare!).

Ciao!!!

Ciao!

Mi sono iscritta 2 minuti fa....

Sai, la mia tartaruga Olga (che ha circa 20 anni) e suo figlio Schilter (che ha 5 anni) si fanno scorpacciate inguardabili di lumache con e senza guscio ... se le poverette passano x sbaglio davanti a loro!!!

La mia veterinaria dice che è normale! Le tartarughe in libertà non mangiano solo erbe di vari tipi, ma anche vermi, formiche e,purtroppo, anche le feci di altri animali (ma questo io non glielo lascio proprio fare!).

Ciao!!!

ciao olga.

hai una tartarugona di 20 anni?!?:eek3:

e nn metti delle foto?!?:eek3::eek3:

daiiiii!!!:laugh3::laugh3::laugh3:

grazie.

ciao

Ciao Mamoz!!

Purtroppo non sono capace di inserire foto... (sono una frana in informatica).

Comunque La tartarugona è quella che mi caratterizza (avatar)...

Ciaooooo:laugh3: :Banane37: