giulia86 10 Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Ciao a tutti! Oggi sono andata in negozio e mi hanno consigliato questo mangime (Natural Box Turtle Food ) come integratore alle verdure e alla frutta per le mie tartarughe di terra: va bene? mi hanno detto che anche se è per le Scatola è lo stesso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 (edited) A mio parere, se la tartaruga mangia ed è sana, è inutile integrare la dieta con mangimi. Inoltre quello che hai linkato tu non va bene per le Hermanni perchè contiene cibi non idonei a questa specie. Io uso, una volta alla settimana, pochissimo mangime specifico per tartarughe terrestri (contiene solo varie erbette) ma ripeto che non è assolutamente necessario. Edited March 27, 2011 by Anna17lisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia86 10 Posted March 27, 2011 Author Share Posted March 27, 2011 cioé? quali elementi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Contiene proteine comunque un paio di pezzetti alla settimana non fanno male ma non di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 le tartarughe scatola hanno una dieta onnivora quindi molto probabilmente questo tipo di cibo contiene anche prodotti di origine animale che non vanno bene x le hermanni... se vuoi un cibo in pellet bilanciato da dare 1-2 volte a settimana prendi il sera reptil per erbivori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now