Jump to content

Strano Comportamento

Dany87

Recommended Posts

Avevo messo le tartarughe nel terrario e portate nel garage, una tartaruga più piccola si era interrata,una un pò più grande era rimasta fuori...Oggi ho deciso di togliere il terrario dal garage e l'ho portato al sole, la piccola è uscita, e quella grande ha fatto un pò di giri per il terrario. Stasera ho portato il terrario in casa e la tartaruga più grande (che non si era mai interrata) si è interrata...Mentre l'altra è ancora fuori.Non hanno mangiato niente,hanno solo bevuto e fatto il bagno nell'acqua.Ho paura di aver fatto qualcosa di sbagliato,qualcuno può aiutarmi?

Preciso che le tarte sono due baby hermanni.

Edited by Dany87

Allora sicuramente le temperature nel garage sono piu fredde quindi e normale che la tarta piccola si sia interrata, poi e normale che al sole e uscita... aspetta i consigli di altri sicuramente più esperti di me :)

Avevo messo le tartarughe nel terrario e portate nel garage, una tartaruga più piccola si era interrata,una un pò più grande era rimasta fuori...Oggi ho deciso di togliere il terrario dal garage e l'ho portato al sole, la piccola è uscita, e quella grande ha fatto un pò di giri per il terrario. Stasera ho portato il terrario in casa e la tartaruga più grande (che non si era mai interrata) si è interrata...Mentre l'altra è ancora fuori.Non hanno mangiato niente,hanno solo bevuto e fatto il bagno nell'acqua.Ho paura di aver fatto qualcosa di sbagliato,qualcuno può aiutarmi?

Preciso che le tarte sono due baby hermanni.

Xke le hai portate in casa la notte? Non hanno il recinto esterno?dove vivono?

Xke le hai portate in casa la notte? Non hanno il recinto esterno?dove vivono?

No ancora non ho il recinto,lo devo costruire in giardino ecco perchè le ho portate in casa...Le tarte ce l'ho da dicembre e da quando ce l'ho vivono nel terrario.

No ancora non ho il recinto,lo devo costruire in giardino ecco perchè le ho portate in casa...Le tarte ce l'ho da dicembre e da quando ce l'ho vivono nel terrario.

Ah ok capito...ma hanno fatto il letargo in garage? Cmq è normale che si sotterrino anche solo x dormire...finisci al più presto il recinto xke non sono fatte x stare in terrario...

Ah ok capito...ma hanno fatto il letargo in garage? Cmq è normale che si sotterrino anche solo x dormire...finisci al più presto il recinto xke non sono fatte x stare in terrario...

Si hanno fatto il letargo in garage...però solo una si era interrata. Comunque lo sto ultimando il recinto manca poco, lo so che non possono stare nel terrario,era solo una sistemazione per l'inverno e per il letargo,ora avranno tutto lo spazio necessario,il recinto sarà 4 metri di lunghezza e quasi 2 metri di larghezza. Grazie comunque per i consigli e le risposte. :bashful:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.