FilipLela 10 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Salve a tutti.. ragazzi volevo sapere siccome sono in procinto di costruire un laghetto... come poter fare con i topi e animali di altre generazioni... Mi spiego meglio... io ho preso quello gia fatto in plastica... x evitare la penetrazione di topi e di uccelli che devo fare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Se le tue tarta sono già abbastanza grandi non è 1problema quello dei topi e degli uccelli.. poi nell acqua non penso che possano essere in pericolo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Hai paura che te lo forino?, non ho ben capito .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FilipLela 10 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 La mia paura e che le ammazzano... e le tarta saranno un 15 cm la femmina e 10 il maschio Link to comment Share on other sites More sharing options...
chisigiaco09 10 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 secondo me con i topi non hai problemi xchè si tuffano in acqua e x gli uccelli dovrebbero essere già abbastanza grandine!ma aspetta pareri + esperti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Quoto Chisigiaco09.. per i topi e per gli uccelli no problem.. a meno che non hai le aquile che ti girano intorno casa vai tranquillo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Se misurano già almeno 10cm non dovresti aver problemi, se proprio vuoi stare sicura per gli uccelli, metti una rete sopra laghetto e vai tranquilla ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maria Stefania 10 Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Ho saputo che oltre alle aquile e rapaci in generale sono da tenere d'occhio anche le gazze ladre....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudimentale 31 Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Ho saputo che oltre alle aquile e rapaci in generale sono da tenere d'occhio anche le gazze ladre....... si questo vale per le baby, ma una gazza mi sa che neanche gliela fa a portarsi via una tarta di 15 cm!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FilipLela 10 Posted March 30, 2011 Author Share Posted March 30, 2011 Ora vediamo cosa posso escogitare grz a tutti x i consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 Una tarta da 250gr ca, non riesce a sollevarla una gazza :D, a meno di zone con rapacious, I guffi, civette, ecc... son compresi, non hai particolari problemi per questo ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now