baia1987 10 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 ho una coppia di hh in terrario e mi sono accorto di avere i vetri molto bagnati l umidita e a 70.. e normale? che devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Lo nebulizzi te?, hai provato a prender un secondo igrometro? ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
baia1987 10 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 no nn ho provato cmq a vedere il vetro molto bagnato penso propio che sia alta l umidita ma intorno a quanto dovrebbe stare? ho messo la vasca dell acqua nella zona meno riscaldata della teca... grazie mille scusate l ignoranza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Nella vasca delle platemys ho all'incirca l'85% d'umidità e non ho mai avuto i vetri bagnati, caso mai un po di condensa vicino al terreno ma nulla di più, nel terrario delle dendrobates invece che ho all'incirca il 95-98% d'umidità mi si bagna il vetro, quindi ricontrolla bene con un secondo igrometro ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Magari è troppo freddo fuori e si forma condensa... Cmq x le testudo hermanni hermanni l'umidità è poco rilevante... Non deve essere nè troppo umido nè troppo secco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
baia1987 10 Posted March 26, 2011 Author Share Posted March 26, 2011 ok provero a controllare con un secondo igrometro cmq penso che sia per lo sbalzo di temperatura perche fuori e abbastanza freddo a casa mia. cmq grazie mille per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now