Jump to content

temperatura umidita

baia1987

Recommended Posts

no nn ho provato cmq a vedere il vetro molto bagnato penso propio che sia alta l umidita ma intorno a quanto dovrebbe stare? ho messo la vasca dell acqua nella zona meno riscaldata della teca... grazie mille scusate l ignoranza.

Nella vasca delle platemys ho all'incirca l'85% d'umidità e non ho mai avuto i vetri bagnati, caso mai un po di condensa vicino al terreno ma nulla di più, nel terrario delle dendrobates invece che ho all'incirca il 95-98% d'umidità mi si bagna il vetro, quindi ricontrolla bene con un secondo igrometro

......

Magari è troppo freddo fuori e si forma condensa... Cmq x le testudo hermanni hermanni l'umidità è poco rilevante... Non deve essere nè troppo umido nè troppo secco...

ok provero a controllare con un secondo igrometro cmq penso che sia per lo sbalzo di temperatura perche fuori e abbastanza freddo a casa mia. cmq grazie mille per le risposte.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.