Vai al contenuto

Post-Letargo piccola hermanni di neppure un anno


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi/e,

eccomi di nuovo qui a chiedervi consigli...

 

La mia hermanni dorme ancora....:embarrasseda:

Come mi avete consigliato, essendo per lei il primo letargo, gliel'ho fatto fare nel terrario che le ho costruito, per ora è ancora in cantina, perchè fino a settimana scorsa qui gelava ancora, ora invece le preveisioni dicono che le temperature si sono stabilizzate, non andranno più al di sotto dei 4/5 gradi, quindi volevo avere conferma dai voi se posso spostare il terrario sul balcone ora, lasciandola così al sole e vedere se si sveglia...

cosa ne dite?

 

Mi potete indirizzare sul da farsi per i primi griorni dopo il risveglio?

cibo....acqua....dove farla dormire....ecc.....

 

so che mi sarete come al solito d'aiuto, vi ringrazio anticipatamente.:embarrasseda:

 

Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi/e,

eccomi di nuovo qui a chiedervi consigli...

 

La mia hermanni dorme ancora....:embarrasseda:

Come mi avete consigliato, essendo per lei il primo letargo, gliel'ho fatto fare nel terrario che le ho costruito, per ora è ancora in cantina, perchè fino a settimana scorsa qui gelava ancora, ora invece le preveisioni dicono che le temperature si sono stabilizzate, non andranno più al di sotto dei 4/5 gradi, quindi volevo avere conferma dai voi se posso spostare il terrario sul balcone ora, lasciandola così al sole e vedere se si sveglia...

cosa ne dite?

 

Mi potete indirizzare sul da farsi per i primi griorni dopo il risveglio?

cibo....acqua....dove farla dormire....ecc.....

 

so che mi sarete come al solito d'aiuto, vi ringrazio anticipatamente.:embarrasseda:

 

Chiara

 

Ciao! Anche io sono di varese e ti posso dire che la mia pur avendo fatto letargo controllato è già fuori da una settimana... Immagino che in cantina le temp non vanno sopra i 10... Io ti direi di spostare tutto il terrario fuori domani mattina... X mezzogiorno credo possa essere già sveglia...quando si sveglia falle una bagnetto con poca acqua tiepida x circa 20 minuti (tienila d'occhio mica che affoghi)poi basta che la sposti nel suo recinto dove le metterai acqua cibo e rifugio... Entro qlc giorno vedrai che mangia...falle un bagnetto ogni giorni nelle ore più calde e non preoccuparti se defeca in acqua...la puoi lasciare dormire fuori se ha il rifugio...basterà coprirla di foglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ZOE si è svegliata questa mattina alle 10.30....

mia madre mi ha chiamato al lavoro x dirmelo....

ora le ho detto di farle il bagno con acqua tiepida come mi avete suggerito e di metterle da mangiare....

ero preoccupata che non si svegliava..... quella del mio ragazzo, in pratica è la sorella/fratello si era già svegliata da 4 gg....

spero che vada tutto bene....

 

grazie e tutti x la risposte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.