purna68 10 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Le mie due hermanni sono ancora interrate in giardino... altre di amici sono gia' uscite... e le vostre a Roma? Ciaociao, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted March 25, 2011 Administrators Share Posted March 25, 2011 Stanno interrate in un posto dove c'è pieno solo nelle giornate calde? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Molte ancora stanno in letargo, se non ti esce tra 3-4 giorni incomincia a preoccuparti .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
purna68 10 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 Dunque, si sono interrate lungo un muro piu' o meno nord/sud, anzi piu' ovest/sud... dalla parte ad est, quindi prendono sole dalla mattina fino forse mezzogiorno (oggi controllo meglio) ... sono sotto un piccolo strato di terra con sopra paglia e una tettoia a una quindicina di cm da terra. Stamattina, visto la bella giornata, ho spostato alcune tegole che coprivano ulteriormente e levato un po' di paglia... Che ne dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
purna68 10 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 (edited) Molte ancora stanno in letargo, se non ti esce tra 3-4 giorni incomincia a preoccuparti .... nel caso non uscissero? grazie. PS.: sono GIA' preoccupato... Edited March 25, 2011 by purna68 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Andato male qualcosa durante il letargo, se non le vedi incomincia a scava dove pensi siano ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
purna68 10 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 Andato male qualcosa durante il letargo, se non le vedi incomincia a scava dove pensi siano ........ di una delle due, spostando la paglia e poca terra, si vede la corazza, da sopra... E questa e' la piu' grande, se anni. L'altra, quattro anni, e' invisibile se non si scava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Per adesso lasciale stare, non mi preoccuperei se fossi i. Te, ma se non esce per la prossima settimana con le temperature di adesso vedrei il loro stato ed eventualmente portarla dal vet espertoin rettili ................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
purna68 10 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 Per adesso lasciale stare, non mi preoccuperei se fossi i. Te, ma se non esce per la prossima settimana con le temperature di adesso vedrei il loro stato ed eventualmente portarla dal vet espertoin rettili ................. Ok, grazie... vi terro' aggiornati... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
purna68 10 Posted March 30, 2011 Author Share Posted March 30, 2011 La piu' piccolina e' uscita! ... ieri sera l'ho trovata fuori (tutta rannicchiata pero', ormai era buio) e stamattina sta gironzonando nel prato tutta sporca di terra... L'altra ancora niente. Aspetto... in effetti di notte la temp scende ancora sotto i 10. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
purna68 10 Posted April 4, 2011 Author Share Posted April 4, 2011 Sono uscite tutte e due! ... una oggi, la piu' grande: stasera l'ho trovata rannicchiata, fuori dalla buca, sotto il cespuglio di lavanda (il suo posto preferito), l'altra e' "ricomparsa" da qualche giorno e ieri si e' mangiata un bel po' di insalta... Al prossimo aggiornamento... ciaociao Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Aspettati Che tornano sotto questi giorni, da domani avremmo di nuovo 20°C max e 15°min ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
purna68 10 Posted April 4, 2011 Author Share Posted April 4, 2011 Aspettati Che tornano sotto questi giorni, da domani avremmo di nuovo 20°C max e 15°min ............. non importa... basta che stiano bene heheh.... le aspetto! ciau! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now