Jump to content

Ancora in letargo? (Roma)

Recommended Posts

Dunque, si sono interrate lungo un muro piu' o meno nord/sud, anzi piu' ovest/sud... dalla parte ad est, quindi prendono sole dalla mattina fino forse mezzogiorno (oggi controllo meglio) ... sono sotto un piccolo strato di terra con sopra paglia e una tettoia a una quindicina di cm da terra.

Stamattina, visto la bella giornata, ho spostato alcune tegole che coprivano ulteriormente e levato un po' di paglia...

Che ne dici?

Molte ancora stanno in letargo, se non ti esce tra 3-4 giorni incomincia a preoccuparti

....

nel caso non uscissero?

grazie.

PS.: sono GIA' preoccupato... ;)

Edited by purna68

Andato male qualcosa durante il letargo, se non le vedi incomincia a scava dove pensi siano

........

di una delle due, spostando la paglia e poca terra, si vede la corazza, da sopra...

E questa e' la piu' grande, se anni. L'altra, quattro anni, e' invisibile se non si scava.

Per adesso lasciale stare, non mi preoccuperei se fossi i. Te, ma se non esce per la prossima settimana con le temperature di adesso vedrei il loro stato ed eventualmente portarla dal vet espertoin rettili

.................

Per adesso lasciale stare, non mi preoccuperei se fossi i. Te, ma se non esce per la prossima settimana con le temperature di adesso vedrei il loro stato ed eventualmente portarla dal vet espertoin rettili

.................

Ok, grazie... vi terro' aggiornati... ;)

ciao

La piu' piccolina e' uscita! ;)

... ieri sera l'ho trovata fuori (tutta rannicchiata pero', ormai era buio) e stamattina sta gironzonando nel prato tutta sporca di terra...

L'altra ancora niente. :(

Aspetto... in effetti di notte la temp scende ancora sotto i 10.

ciao ;)

Sono uscite tutte e due!

... una oggi, la piu' grande: stasera l'ho trovata rannicchiata, fuori dalla buca, sotto il cespuglio di lavanda (il suo posto preferito), l'altra e' "ricomparsa" da qualche giorno e ieri si e' mangiata un bel po' di insalta...

Al prossimo aggiornamento...

ciaociao ;)

Aspettati Che tornano sotto questi giorni, da domani avremmo di nuovo 20°C max e 15°min

.............

non importa... basta che stiano bene heheh....

le aspetto! ;)

ciau!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.