ILSanto_1985 10 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 Ciao a tutti! Ho trovato molto interessanti e competitivi i prodotti delal Exo-Terra... Link: Exo Terra : Terrari Ma ho un problema... Qualcuno sa dirmi come si acquistano? Mi sono anche registrato sul loro sito, ma non riesco a trovare le funzioni d'acquisto... Posso solo acquistare i prodotti da eBay? Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 Mmm, vedi su e-bay, sicuramente risparmi, comunque l'ex terra anche se buona come marca su alcuni prodotti, è costosa e molte cose per noi son inutili ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ILSanto_1985 10 Posted March 23, 2011 Author Share Posted March 23, 2011 OK... Ma... Direttamente dal loro sito non si possono fare acquisti...? E' quello che non riesco a comprendere... Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamara pimpa 10 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 non penso che tu possa acquistare direttamente da loro. il sito mi sa che è come un catalogo dei prodotti. cmq in tutti gli altri rivenditori online di articoli x animali, ritrovi i podotti exoterra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 Non credo che possa farlo, mandagli un e-mail e chiedi ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ILSanto_1985 10 Posted March 23, 2011 Author Share Posted March 23, 2011 Come immaginavo. Mi chiedevo se però ero stupido io a non riuscire a trovare il tasto "Acquista" (o simili)... Grazie comunque delle risposte, ragazzi! Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted March 23, 2011 Administrators Share Posted March 23, 2011 Basta che vedi quelli che ti serve e te li fai ordinare da un qualsiasi rivenditore della tua zona che vende acquari e tratta l'askol (l'exoterra è commercializzata in italia dall'askol). Io attualmente li trovo i migliori in italia per quanto riguarda le rifiniture. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now