Bamberuga 10 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Ho comprato la tartaruga tre giorni fà!Premetto che l'ho presa ad una fiera di paese (stava in una bacinella con altre 20 ad una temperatura sicuramente molto bassa),gli ho comprato l'acquario,il termoregolatore (27 gradi fissi),gli ho messo dei sassi per garantirgli zone asciutte,l'acquario contiene all'incirca 4 dita di acqua....il problema è questo: dorme sempre e mangia poco!Da quando l'ho acquistata a mangiato due pezzetti di prezzemolo e basta!Ho provato con la carota,il prezzemolo appunto,i gamberetti essiccati ma niente...entra poco in acqua e stà sempre su questo sasso con gli occhi chiusi!Una cosa...quando entra nell'acqua inizialmente apre e chiude la bocca poi via via non lo fà piu'!C'è qualcosa che non và?è malata?stressata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Solo un vet lo saprá dire, portala dal vet, potrebbe esser malata come no, hai la lampada spot per i 30ºC? Sennò ti si ammala ora a te ........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamberuga 10 Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 Come lampada spot utilizzo quella di Ikea da 25W!la "famosa" E14 - R50! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 È ve, comunque se continua portala dal vet esperto in rettili, provato a dare del salmone? ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now