Jump to content

La mia tartaruga è apatica!

Bamberuga

Recommended Posts

Ho comprato la tartaruga tre giorni fà!Premetto che l'ho presa ad una fiera di paese (stava in una bacinella con altre 20 ad una temperatura sicuramente molto bassa),gli ho comprato l'acquario,il termoregolatore (27 gradi fissi),gli ho messo dei sassi per garantirgli zone asciutte,l'acquario contiene all'incirca 4 dita di acqua....il problema è questo:

dorme sempre e mangia poco!Da quando l'ho acquistata a mangiato due pezzetti di prezzemolo e basta!Ho provato con la carota,il prezzemolo appunto,i gamberetti essiccati ma niente...entra poco in acqua e stà sempre su questo sasso con gli occhi chiusi!Una cosa...quando entra nell'acqua inizialmente apre e chiude la bocca poi via via non lo fà piu'!C'è qualcosa che non và?è malata?stressata?:disapointed:

Solo un vet lo saprá dire, portala dal vet, potrebbe esser malata come no, hai la lampada spot per i 30ºC?

Sennò ti si ammala ora a te

...........

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.