antonella73 10 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Cercasi Idee per costruire un Laghetto con Recinto la mia tartaruga dalle orecchie rosse ha circa 5 anni femmina e si chiama maya sta diventando grande e quest' estate gli vorrei fare un laghetto in giardino e vorrei delle idee per costruirlo mi piacerebbe fare una cosa carina facile da pulire e confortevole per maya ,poi vorrei adottare un maschio ATTENDO LE VOSTRE IDEE GRAZIE MILLE Link to comment Share on other sites More sharing options...
chisigiaco09 10 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Ciao e benvenuta! Quanto spazio hai a disposizione? Cerchi idee x la forma o parti da zero e vuoi sapere come si costruisce un laghetto(telo-filtro....)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Se vai da leroy merlin a romanina, trovi un kit per laghetti pronto, con pompa e telo a €110 mi sembra, se non meno, comunque cerca di non far riprodurre trachemys se possibile, per una elegans comunque, basta che cerchi in qualche laghetto, a tor tre teste ad esempio, se prendi un retino, ne tiri su a iosa, ma devi aver l'autorizzazione ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonella73 10 Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 Ciao Grazie parto da 0 per costruire un Laghetto con Recinto per maya che e' diventata grande vorrei fare un laghetto in giardino Cerco idee x la forma e per la grandeza lo spazio c'e ma non so quanto deve essere grande che sia facile da pulire e confortevole per maya ed eventuale compagno fammi sapere grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Se vai da leroy merlin a romanina, trovi un kit per laghetti pronto, con pompa e telo a €110 mi sembra, se non meno, comunque cerca di non far riprodurre trachemys se possibile, per una elegans comunque, basta che cerchi in qualche laghetto, a tor tre teste ad esempio, se prendi un retino, ne tiri su a iosa, ma devi aver l'autorizzazione ....... Scusa ma quanto tempo fa hai visto ke da Leroy Merlin hanno il kit per laghetti pronto con pompa e telo a così poco???? perchè anche io vorrei fare il laghetto ma non vorrei spendere 1a fortuna.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Io l'ho presoun paio di mesi fa, per fare un laghetto, a che se poi ho rimandato, l'ho rivisto allo stesso prezzo una settimana fa, se non sbaglio esattamente costa €109,50, ma potrei sbaglare di qualche cent, o al massimo di €10, il telo in PVC misura circa 4x3x3 negride non erro, e la pompa filtro è a immersione, indi non si vede neppure ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now