Goro88 10 Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Ciao ragazzi mi serve una mano. da qualche giorno ho notato queste macchie scure sul carapace della mia trachemys e non so spiegarmi (data la mia relativa ignoranza) cosa possa essere. vi allego alcune foto! grazie mille in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masternik 10 Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 se parli di quelle centrali stai tranquillo.... gli sta crescendo il carpace....per sicurezza controlla la durezza se è abb. duro non preoccuparti è in forma!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goro88 10 Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 se parli di quelle centrali stai tranquillo.... gli sta crescendo il carpace....per sicurezza controlla la durezza se è abb. duro non preoccuparti è in forma!! sono 6 tre da un lato e tre dall'altro. non sono proprio centrali. cmq il guscio mi sembra abb duro.. mo pero non so se molle significa proprio morbido oppure una via di mezzo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masternik 10 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 non so darti un metro di giudizio sulla durezza..cmq sembra in forma e per le macchie non preoccuparti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goro88 10 Posted March 23, 2011 Author Share Posted March 23, 2011 va bene grazie mille! :D se avrò altri dubbi però vi disturberò di nuovo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now