Vai al contenuto

Regalo una tartaruga


cucciol8la

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

finito il letargo e ricongiunte le mie due horsfieldii è ritornato il problema della convivenza. Si mordono e sinceramente ho paura a tenerle insieme. Purtroppo non ho lo spazio per tenerle divise in uno spazio sufficiente e dopo averne parlato in famiglia abbiamo deciso di regalare una delle due a una persona amante delle tartarughe.

Abito in Brianza.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, i tuoi esemplari sono tutti e 2 maschi??

se cosi' non fosse il comportamento puo' rientrare nei normali rituali pre accoppiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono stati venduti come maschio e femmina, dall'anno scorso quando hanno iniziato ad azzuffarsi il dubbio che fossero due maschi mi è venuto... soprattutto perchè si mordono per il cibo. Ne ho sempre messo in abbondanza, non hanno mai sofferto la fame. Le ho dal 2007 quindi quasi da quattro anni. La cosa spaventosa è che puntano alla testa, ho il terrore di trovarne una decapitata.

La femmina da cosa si distingue? Quali sono le caratteristiche essenziali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicura che siano horsf?, comunque il maschio ha una coda bella grossa, rispetto alla femmina, comunque sia, devi prendere altre due femmine, si crea un harem appositamente

 

.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.