Jump to content

Camole del miele

EMIeNEM

Recommended Posts

Salve oggi ho acquistato per la prima volta le camole del miele per le mie baby TSS,le dimensioni delle tarme sono di circa 1,5cm,ne ho data una intera ad una tarta e l'altra subito si è fiondata vicino,dopo 10 secondi una tirava la testa e l'altra tirava la coda dell'insetto,ma la cosa brutta è che durante questa ''lotta per il cibo '' le tartarughine tentavano di graffiarsi a vicenda,alla fine sono stato costretto a dare un vermetto a testa,dopo averlo accuratamente tagliato in due .. questa ''lotta per il cibo'' è segno di mancata convivenza pacifica tra le baby ? perchè sarebbe un problema separarle dato che stanno in un acquaterraio enorme e non posso permettermene un altro di quelle dimensioni ..

Un altra cosa .. le camole le conservo in frigo ?

Edited by EMIeNEM

è normale un po' di lotta durante il pasto...soprattutto se il boccone è solo uno...

il problema è se incominciano a mordersi anche in altri momenti...

nono non si sono mai scontrate le ho comprate da un negoziante di fiducia assicurandomi che anche prima del mio acquisto non vi erano mai stati scontri di nessun tipo,cmq va bene una camola a testa come pasto di oggi ? perchè nel post in cui si parla dell'alimentazione non vi sono esplicate le quantità ..